Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Marco Borriello, Bob Sinclar, Giorgia Lucini, Marco Liorni e Paola Caruso.
MARCO BORRIELLO: Il calciatore ha raccontato tra le pagine de La Gazzetta dello Sport: “Belen? (Rodriguez ndr.) Era una ‘cotta’, non vero amore. La donna ideale deve avere una grande dignità, deve essere bella perché io mi innamoro anche con gli occhi, sensibile, intelligente e capire i momenti. Si dice che non ci sono più le donne di una volta, ma il mondo è cambiato. Il telefono crea tante distrazioni, anche sessuali. Ma spero di trovare presto la donna giusta e di avere tanti bambini. Ho comprato case in tutto il mondo e ogni volta che ne acquistavo una mi immaginavo lì dentro con la mia famiglia”.
GIORGIA LUCINI: L’ex tronista di Uomini e Donne è in dolce attesa e ha raccontato sui social della sua gravidanza: “Fin dal primo giorno che ti ho incontrato, ho sempre saputo che saresti stato il papà dei miei figli… Sarai il papà più bravo, dolce e attento del mondo amore mio!!! E te patatino/a, anzi no Kiwi, perché questa settimana hai le dimensioni di un kiwi. Sarai il bambino/a più amato del mondo… non vediamo l’ora di vederti”.
MARCO LIORNI: A Panorama.it il riservatissimo conduttore ha raccontato: “Qualche anno fa un bambino morì all’’Ikea soffocato mangiando un hot dog. La cugina di mia moglie Giovanna era lì mentre accadde quell’episodio, poi riportato da tutti i giornali. Quando Viola (la minore dei suoi tre figli) iniziò l’asilo, ricordandosi di quel fatto Giovanna chiese alle maestre se erano in grado di fare la disostruzione: una sì, l’altra avrebbe fatto il corso da lì a Natale. A marzo mia figlia – che oggi ha 8 anni – mangiando un pezzo di pizza, rischiò di soffocare e fu salvata dalla seconda maestra, fresca di corso”.
BOB SINCLAR: Dopo 30 anni insieme, il deejay famoso in tutto il globo è stato lasciato dalla moglie perché: “Bob va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa. Ho troppa voglia di divertirmi”. Secondo quanto riporta il settimanale Voici, inoltre, l’artista dopo la decisione della modella sarebbe: “devastato, annientato, da questo abbandono, che non si aspettava. La cicatrizzazione delle sue ferite affettive si annuncia lunga e dolorosa”.
PAOLA CARUSO: L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi sta per diventare mamma e su Instagram racconta: “Finalmente ho raggiunto la felicità che tutti rincorriamo e inseguiamo fino all’inverosimile… Michele Nicola… La mia vita”. E ai follower che le chiedono notizie di Francesco, il papà del bambino, Paola risponde: “Ma basta il solo fatto che non sia al mio fianco e non si interessi minimamente neanche della salute di suo figlio. Lo ha spaventato la codardia e la madre”.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More