Cose da Vip

Sara Affi Fella criticata per il suo nuovo amore: “Fate schifo!”

Sara Affi Fella, dopo la parentesi a Uomini e Donne e la relazione (durata poco) con Luigi Mastroianni, sembra aver trovato di nuovo l’amore. La nuova fiamma sarebbe il calciatore del Torino e della Nazionale Under 21, Vittorio Parigini. Per ora però  nessuna conferma è arrivata da parte dei diretti interessati ma sono tanti i commenti del web che non ha accolto nel migliore dei modi la notizia. Sara si è lasciato allora andare ad un duro sfogo sui social: “Allora vi esorto a moderare il linguaggio, a stare più tranquilli, un po’ più rilassati. La critica ok, ci sta, ma smettetela di essere vergognosi e fare schifo. Anche perchè, ragà, duemilatrecentotrentuno commenti su una foto, piena di insulti, cattiverie, schifezze, parolacce, alla fine a me non mi toccano. Siete voi che vi dovete vergognare! E vorrei aggiungere anche direct, cioè, ma voi lo sapete che un giorno sarete madri, padri e avrete dei figli? Io se fossi uno dei vostri figli mi vergognerei, ma tanto. Dopo tutto quello che si sente, vi mostrate tanto paladini della giustizia, delle cose giuste e poi siete i primi che sbagliate. I primi! Io vi ho guardato eh! Mettete tutti delle frasi… E comunque vorrei aggiungere che tutto quello che riguarda la mia vita privata fino ad un certo punto vi deve interessare. Anche perchè è la mia, non è la vostra. Quindi anche meno e siate felici perchè secondo me non siete felici anzi siete proprio tristi! Sì, siete delle brutte persone. Questo ve lo dico io, siete delle brutte persone. Invece a tutti gli altri mando un bacio ed un saluto!”.

E’ intervenuta nella questione anche Carola Perucchetti, ex fidanzata del calciatore che ha raccontato in esclusiva al Vicolo delle news, che a metà giugno, quando l’ex tronista era ancora fidanzata con Luigi Mastroianni, il suo fidanzato le avrebbe detto che la ragazza aveva cominciato a spiarlo su Instagram, seguendolo assiduamente. La ragazza è andata avanti con il racconto dicendo poi che a partire dal 18 agosto il suo rapporto con Vittorio è cambiato nettamente e pare che l’abbia lasciata con un semplice messaggino, senza darle una spiegazione logica. 

Melania Baroncini

Pubblicato da
Melania Baroncini

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa