Anticipazioni TV

Tu si que vales: quando inizia e le novità


Si prepara a partire su Canale Cinque uno dei programmi più attesi di questa stagione. Stiamo parlando di Tu si que vales. Il talent show tornerà sul canale di Mediaset a partire dal 29 settembre in prima serata. Sarà il tradizionale sabato il giorno prescelto per tenere incollati al televisore i tanti telespettatori affezionati di Tu si que vales. Quella che andrà in onda su Canale Cinque sarà la quinta edizione del talent. Questa vede tante conferme ma anche alcune grandi novità. Iniziamo con le conferme. Anche quest’anno tra i conduttori avremo la bellissima Belen Rodriguez, al timone del programma fin dalla sua prima edizione. Accanto all’argentina ci saranno Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara, due grandi sportivi che hanno già avuto l’occasione di mettersi alla prova con questo talent show. Passiamo ora alla giuria. Anche qui abbiamo tutte conferme. A giudicare, infatti, i talenti di Tu si que vales saranno: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari.

La novità più grande della quinta edizione di Tu si que vales è, senza ombra di dubbio, la rappresentanza della giuria popolare del programma. Quest’anno non ci sarà, infatti, l’amatissima Mara Venier, impegnata in Rai con la conduzione di Domenica In, programma che sta ottenendo un grande successo nonostante la concorrenza con Domenica Live, presentata da Barbara d’Urso. Ma chi ci sarà al posto di Zia Mara si staranno chiedendo i fan di Tu si que vales. Ci sarà un nome nuovo per il programma ed è quello di Iva Zanicchi. Questa sarà, infatti, la prima volta che la nota e amatissima cantante italiana ricoprirà il ruolo nel talent show Tu si que vales, facendo da portavoce alla giuria popolare che farà la personale valutazione riguardo al talento dei concorrenti in gara. Come se la caverà la Zanicchi in questa nuova avventura? La cantante è molto amata dal pubblico e questo, senz’altro, è un grande punto in suo favore. Non ci resta che aspettare il 29 settembre.

Credits Photo Video: Facebook

Benedetta Calasso

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa