Flavio Insinna è pronto a debuttare al timone de L’Eredità, quiz show affidato per tanti anni al “conduttore gentile della tv” Fabrizio Frizzi. Il programma, appena dopo la prematura morte del conduttore, è stato portato avanti da Carlo Conti e per la sua nuova edizione, invece, è stato affidato a Flavio Insinna. Quando la Rai ha dichiarato ufficialmente che sarebbe stato proprio lui ha condurre L’Eredità si sono scatenate un bel po’ di polemiche ed una parte del pubblico è rimasta scontenta. Ospite nel salotto di Vieni da me da Caterina Balivo, il conduttore romano adesso è tornato a parlare, raccontando dei preparativi per il debutto e ovviamente ricordando il mai dimenticato Frizzi. “Se la vita fosse giusta il primo buonasera della nuova edizione l’avrebbe dovuto dire Fabrizio” – Ha affermato con tono commosso Flavio Insinna. “Lo dico da suo amico fraterno. Senza di lui niente sarà più uguale e non lo sarà mai più. L’Eredità, oltre ad essere titolo del programma, ora ha un altro significato: racchiude l’inizio e la fine della vita. L’unica cosa che possiamo fare ora è provare ad essere all’altezza del sorriso di Fabrizio ed essere degni della sua Eredità”.
Il quiz show del pre-serale di Raiuno, L’eredità è pronto a tornare sul piccolo schermo. Il vuoto lasciato dal compianto conduttore scomparso Fabrizio Frizzi sarà certamente impossibile da colmare, ma la decisione della Rai è stata quella di continuare a mandare in onda lo storico programma. Dopo varie indiscrezioni e incertezze, è stato ormai ufficializzato che il timone sia passato a Flavio Insinna, ex conduttore di Affari Tuoi. Dopo Frizzi e il successo di Carlo Conti, il noto presentatore ha deciso di accettare questa “sfida”. Tv Sorrisi e Canzoni inoltre ha annunciato ufficialmente la data di inizio della nuova stagione: l’appuntamento è per lunedì 24 settembre 2018 alle 18.45 su Rai 1.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More