Gli anni passano anche per i vip, e l‘eclettico e amatissimo cantante romano, Renato Zero, è stato paparazzato dal settimanale Chi durante le sue vacanze in Sardegna a Porto Cervo; l’artista che è vicino a spegnere 70 candeline, certamente non può essere considerato il sex symbol di una volta; dalle foto è evidente un fisico non più atletico, ma i milioni di “sorcini” forse lo amano ancora di più anche se con un po’ di pancetta. Le malelingue hanno anche ipotizzato che il cantante soffrisse di cattive condizioni di salute dopo essere mancato al tributo per Lucio Dalla e Pino Daniele a Napoli nel giugno 2018. I pettegolezzi sono stati smentiti e il cantante si sta già impegnando per rimettersi in forma. Dopo la pausa relax in Sardegna infatti, l’artista è stato beccato all’Argentario, a Porto Santo Stefano, ove l’interprete ha una casa, intento a fare una spesa vega-salutista a base di frutta e verdura.
RENATO ZERO A RAFFAELLA CARRA’
Un incontro tra super vip quello che è avvenuto all’Argentario; come dimostrano alcuni scatti in esclusiva che sono apparsi sul settimanale Oggi, Raffaella Carrà e Renato Zero si sono incontrati a Porto Santo Stefano, ove sono anche vicini di casa. Il cantante romano è arrivato con la sua Mercedes Coupé e ha sfoggiato un look total black da capo a piedi (nel vero senso della parola, vista la sua bandana e i suoi sandali neri). La Carrà invece, per la quale il tempo sembra non passare mai, si è nascosta dietro grandi occhiali da sole e un cappellino bianco; i due hanno cercato di passare inosservati agli obiettivi dei fotografi e dei passanti, ma è impossibile non riconoscere due mostri sacri del mondo della musica e dello spettacolo.
Photo Credits Chi, Oggi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More