Domenica 16 settembre 2018 Romina Power è stata protagonista di una lunga intervista a Domenica In, nel salotto di Mara Venier. Tra i tanti temi trattati dalla cantante e della conduttrice, dalla religione, alla nascita del suo primo nipotino, figlio di Cristel, ovviamente non poteva mancare una menzione al rapporto con Al Bano Carrisi. L’artista americana ha raccontato: “Sono mecenate di me stessa. Col lavoro di cantante sovvenziono la mia vita e carriera di scrittrice e pittrice. Così, un impresario russo mi ha chiamata e mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare: tornare sul palco a cantare con Al Bano. Mi sembrava, poi, carino festeggiare i 70 anni di questo ragazzino: pensavo solo fosse per quella sera e invece… poi non abbiamo smesso. Non pensavo tutto questo amore, io credevo si fossero già dimenticati di me”. E poi ancora ha precisato: “Tutti mi vogliono ma nessuno mi prende e sono io che non voglio nessuno.
ROMINA POWER: “HOLLYWOOD HA UCCISO MIO PADRE”
Romina ha raccontato anche il rapporto con la sua famiglia e la prematura scomparsa del padre Tyrone Power: “Ero in collegio in Messico quando lui è venuto a mancare, è morto molto giovane, aveva solamente 44 anni”. Poi la sorprendente dichiarazione: “Io penso sia stato Hollywood ad ucciderlo, mentre girava un film con Gina Lollobrigida che lo ha visto morire. Conclude l’intervista, commossa, dicendo: “Non ho ricordi di mio padre, ho ricordi di sogni fatti con lui. Per 25 anni sono andata alla ricerca dei ricordi degli altri e ho scritto un libro… La presenza paterna mi è mancata, è come dire a un albero se gli sono mancate le radici”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More