Nella puntata del 20 settembre di Un posto al sole vederemo che Valerio dopo aver incontrato Elena al Vulcano insieme alla madre, sembra essere particolarmente interessato ed affascinato dalla sua bellezza per questo cerca di portare pace nel suo rapporto con Marina, per riuscire ad avvinarsi ad Elena. Roberto Ferri invece rimane sconvolto dall’incontro con colui che ha ricattato Vera, per l’omicidio della zia e pensando che i due siano amanti e che Luigi sia il suo rivale in amore, inizia a provocarlo continuandolo a tenere sotto controllo. Intanto Vera, dopo aver capito la situazione, decide di fare la prima mossa per cercare di far calmare Ferri, ma le cose non vanno come lei immaginava, infatti a Roberto non si accontenta delle risposte evasive della ragazza e inizia ad insospettirsi: riuscirà ad avvicinarsi alla verità? Otello invece è ormai dipendente dal vizio del gioco, e per questo decide di chiedere a Filippo i soldi degli investimenti che gli aveva affidato. Per questo pur di restituire il denaro ad Otello, Filippo farà un importante sacrificio economico, che coinvolgerà tutta la sua famiglia. Ma Serena non ci metterà molto ad accorgersi che il marito non ha più il suo orologio di valore a cui teneva molto e così gli chiederà delle spiegazioni.
Giulia invece finalmente decide di pensare alla sua vita, e per questo, dopo la cena di famiglia, fa le valigie a organizza la partenza che provoca molta nostalgia nei suoi familiari; la sua mancanza infatti si farà sentire soprattutto a Palazzo Palladini e in casa. Per questo Angela cercherà di trovare in tutti i modi una soluzione per avere l’aiuto di Renato in questo periodo in cui la madre non sarà più presente con loro ma non ottenendo risultati la giovane decide di inizia a cercare una baby-sitter, aggirando le resistenze di Franco che non lasciare la figlia con sconosciuti. Il giorno dell’udienza è arrivato: Elena si troverà ad affrontare il momento della resa dei conti con l’avvocato Enriquez ma le cose per lui non sembrano mettersi bene, anche se cercherà di provocare e proverà a corrompere e intimorire la giovane donna. Intanto, con la scusa di voler stare vicino ad Otello, Cerruti va a casa di Michele, di cui ormai si è invaghito follemente, ma il suo piano non andrà come previsto.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More