Come ogni settimana torna l’appuntamento con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?
Ecco le trame di Un Posto al Sole dal 24 al 28 settembre:
Estremamente in ansia per il messaggio che Vera gli ha lasciato in segreteria, Roberto Ferri si precipita a casa della ragazza. Niko e Susanna devono prepararsi per la prova orale del concorso, ma un imprevisto vanifica i loro piani e li costringe a rimettersi in discussione. Angosciata dai sensi di colpa, Vera sembra in procinto di assumersi le sue responsabilità; Ferri, però, sta per darle un consiglio che mai avrebbe immaginato. Niko e Susanna devono far fronte all’invadenza dei suoceri…
Vera continua ad essere tormentata dal peso delle sue colpe e dal ricatto di Luigi Morace, anche se Roberto cerca di rassicurarla. Otello è sempre più succube della dipendenza dal gioco, mentre amici e familiari iniziano a notare in lui strani atteggiamenti. Visto il licenziamento di un contabile, Serena decide di proporre a Filippo di lavorare insieme a lei nel negozio di Giallù. Deciso a proteggere Vera dal ricattatore, Ferri escogita una trappola per affrontarlo. Sopraffatto dal vizio del gioco e rimasto senza soldi, Otello prende in considerazione l’offerta di Troncone. Serena cerca di convincere Filippo ad affrontare il colloquio di lavoro con Giallù. Ferri affronta minaccioso Luigi Morace. Michele, Silvia e Guido hanno la conferma dei loro sospetti su Otello e si chiedono come intervenire.
Niko e Susanna si appartano in Terrazza per studiare, ma l’arrivo di Andrea e Franco manda tutto all’aria.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More