Coppie e Liti

Kate Middleton e il Principe William: ecco perché si lasciarono nel 2007

Kate Middleton e il Principe William si sono lasciati nel 2007 e sono rimasti per un periodo di tempo separati, prima di tornare insieme e sposarsi poi nel 2011. A distanza di oltre 10 anni emergono nuovi dettagli sulla pausa di riflessione presa dagli attuali duchi di Cambridge: come riporta ‘Harpers Bazaar’, Christopher Andersen, autore del libro William and Kate: A Royal Love Story, ha rivelato che il Principe William comunicò a Kate l’intenzione di separarsi al telefono, mentre lei si trovava a lavoro. “Non ce la faccio, non funzionerà. Non è giusto nei tuoi confronti” le parole utilizzate per motivare la decisione.

In quel periodo c’era molto pressione sulla coppia, dal momento che in molti consideravano imminente la proposta di matrimonio. Kate Middleton era contraria a separarsi, come da lei ammesso nel corso di un’intervista assieme a William che seguì la notizia del loro fidanzamento ufficiale. Queste sono state le sue parole: “All’epoca non ero molto contenta, ma in realtà quel periodo mi ha reso una persona più forte. Scopri cose su di te che forse non avevi realizzato”. Nel corso dell’intervista, il Principe William ha spiegato così la sua decisione: “Dovevamo trovare la nostra strada, stavamo crescendo, era una questione di spazi. Andò tutto per il meglio”. Stando a quanto riferito dalla biografa Katie Nicholl, il Principe William, nel dicembre 2006, rinunciò all’ultimo minuto a passare il Capodanno con la famiglia Middleton: “William ebbe un ripensamento e si trovò a parlare del suo futuro con Kate con il padre e la nonna. Entrambi gli consigliarono di non prendere decisioni affrettate”. Secondo la biografa, la Regina Elisabetta era in realtà dispiaciuta per la fine della relazione tra William e Kate Middleton, ma in quel momento ciò che desiderava era che il nipote non si affrettasse a impegnarsi se non era assolutamente sicuro”.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON SCONTRO CON LA REGINA? NON COMPARE NEL DOCUMENTARIO DEDICATO AD ELISABETTA II

Photo credits: Facebook

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa