Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Asia Argento, Nadia Toffa, Flavia Vento, Sara Affi Fella e Jane Alexander.
ASIA ARGENTO: L’ormai ex giudice di X Factor al DailyMailTv ha raccontato per la prima volta del suicidio dell’ex compagno Anthony Bourdain: “Ho ricevuto una telefonata dal suo manager che in modo molto veloce mi ha solo detto: Anthony si è tolto la vita. Io non riuscivo a parlare. All’inizio non riuscivo nemmeno a piangere. Poi ho iniziato a urlare. Urlavo a squarciagola. Ero da sola in camera da letto. La cameriera mi ha trovato sul pavimento in uno stato catatonico. In quel momento ho iniziato a piangere e non riuscivo più a fermarmi. Non riuscivo a capire. Pensavo che non mi sarei mai ripresa”.

NADIA TOFFA: La Iena ha pubblicato uno scatto sui social accanto alla neo conduttrice del programma di Italia 1 facendo sapere ai fan: “Non vediamo l’ora di ricominciare. Le Iene riparte alla grande il 30 settembre con tutti gli inviati, nuovi servizi, Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la sottoscritta. Non vediamo l’ora. Vi aspettiamo”.

FLAVIA VENTO: La showgirl nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso a Domenica Live ha raccontato di praticare l’astinenza sessuale: “Per me deve esserci uno stimolo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso. Ti rendi conto che troppi uomini prendono in giro noi donne ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente. Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche”.

SARA AFFI FELLA: L’ex tronista di Uomini e Donne dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista (la Affi Fella è stata fidanzata con il suo ex durante tutto il percorso sul trono ndr.) ha ricevuto il benservito oltre che dai suoi follower, anche dalla sua agenzia di spettacolo che con un comunicato ha fatto sapere: “Comprendiamo tutti i vostri punti di vista. Il dialogo e la trasparenza sono, secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già commentato, abbiamo appreso la notizia stamane dal web e quindi spettatori quanto voi della vicenda. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sara non farà più parte della nostra agenzia”.

JANE ALEXANDER: L’attrice neo coinquilina della casa del Grande Fratello Vip 3 ha raccontato: “Soffrivo di binge drinking. Non bevevo sempre, ma quando iniziavo a bere non riuscivo più a fermarmi. Per questo nel giugno scorso sono ricorsa all’aiuto degli Alcolisti Anonimi. Li ho frequentati anche poco, perché non ero una vera e propria alcolista, e quindi mi pareva di abusare del loro aiuto, ma da giugno non ho più toccato un goccio di alcol. Mi aiuta molto sapere che se ne avessi bisogno, se dovessi vacillare potrei contattare in qualsiasi momento uno dei miei sponsor. Mi capitava di bere e non ricordare ciò che avevo fatto, ho capito che era un problema, ed era rischioso”.

