Kate Middleton, nella sua ultima apparizione, è sembrata non ancora in perfetta forma. In molti hanno notato che la Duchessa, mamma per la terza volta, si è presentata trascurata, questo ha fatto credere che sia ancora piuttosto esaurita a causa dello stress post parto. Ciò che ha indotto tanti, verso questo pensiero negativo, è stato principalmente il look deludente della Duchessa di Cambridge; quasi non avesse fatto attenzione ai dettagli, come invece è solita fare. Kate Middleton con William e i figli George e Charlotte ha partecipato al matrimonio di una delle sue più care amiche, Sophie Carter. Ciò che purtroppo non è riuscito a passare inosservato, è stato l’aspetto di Kate, che pare aver perso quel tocco di eleganza che l’ha resa nota. Dalla nascita del terzogenito, Louis, si è resa protagonista di una serie di sbadataggini che da lei non ci saremmo mai aspettati. Per questo in molti hanno parlato di esaurimento post-partum; alcuni dettagli potrebbero farlo pensare.
Innanzitutto è interessante notare che da quando i suoi figli, George e Charlotte, sono richiesti come paggetto e damigella nei matrimoni di parenti e amici, Kate Middleton utilizza sempre abiti da cerimonia che riprendono, in qualche dettaglio quelli dei figli. Alle nozze della sorella Pippa, si vestì di rosa come i fiori della coroncina di Charlotte. Al Royal Wedding di Harry e Meghan indossò un abito color crema in tinta con la principessina. E per ultimo, al matrimonio dell’amica Sophie Carter, ha scelto il soprabito blu di Catherine Walker che richiamava i pantaloncini di George. Fino a qui nulla di strano, se non fosse che l’abito era riciclato, indossato durante il viaggio in Germania nel 2017, inoltre il soprabito era sgualcito e il taglio in vita è sembrato a molti inappropriato, in quanto pare si notasse una leggera pancetta. Ma lo scivolone più grande pare sia stato il cerchietto a fiori che la Duchessa ha deciso di indossare per l’evento, troppo appariscente e fuori luogo. Il make up è sembrato poi inesistente, dato per scontato che Kate prediliga l’effetto nature, ma questa volta, invece di valorizzarla, fa l’effetto opposto, evidenziando occhiaie e stanchezza. Sarà tutta colpa di un esaurimento non ancora passato? Del resto, a differenza dei precedenti figli, questa volta Kate si è presa ben sei mesi di congedo maternità, per potersi riprendere completamente. I sei mesi termineranno a fine ottobre, fino ad allora speriamo che Kate possa riprendersi completamente, ma poi ad una mamma qualche disattenzione in più, si può anche concedere.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More