Cose da Vip

Antonella Clerici bellissima e in gran forma per Portobello: il video meraviglia i fan

Manca poco al debutto di Antonella Clerici con Portobello, il nuovo show del sabato sera targato Raiuno. L’amatissima conduttrice, dopo aver lasciato a malincuore La Prova del cuoco per avere più tempo a disposizione da passare con la figlia Maelle e il suo compagno Vittorio Garrone, è pronta a lanciarsi in questa nuovissima sfida ed è già all’opera. Dopo aver scelto il pappagallo, storico marchio dello show che fu del mai dimenticato Enzo Tortora, sta preparando i look da sfoggiare durante le serate e, come sempre, saranno scintillanti e sorprendenti. Sorprendenti, come è stato sorprendente per i fan ritrovare una Antonella Clerici raggiante, bellissima e in gran forma. La conduttrice, infatti, recentemente ha condiviso una Instagram Stories mentre appare intenta a scegliere i vestiti che dovrà indossare. Firmati Coveri, da un primo sguardo sembra che per Portobello non abbandonerà le sue amate pailettes ed il suo stile bizzarro e stravagante. Nel video, la bionda presentatrice indossa una giacca corta e coloratissima, apparendo alquanto indecisa: “Cosa scelgo, tra tutte queste pailettes di Coveri, non lo so”. Cosa deciderà di indossare Antonella Clerici per la prima puntata di Portobello? Manca pochisimo per scoprirlo. 

 

Antonella Clerici: quando inizia Portobello e come sarà

“State cercando la vostra anima gemella? Avete un’invenzione davvero geniale? Cercate o vendete qualcosa di unico? Volete ritrovare una persona che non vedete da tanto tempo? Avete un talento che può essere utile agli altri? Come avete capito torna Portobello”. Antonella Clerici, nel promo in onda in questi giorni sulle reti Rai, si presenta circondata dai mitici pappagalli (marchio storico di quel programma, cui il pubblico presente in studio che deve cercare di far dire “Portobello”) annuncia il ritorno in tv, dal prossimo 27 ottobre, di Portobello. Accanto a lei, nel cast, anche Carlotta Mantovan, giornalista e conduttrice, vedova di Fabrizio Frizzi, nel ruolo che fu di Renée Longarini, la coordinatrice del centralino del mercatino. Ma come sarà questo remake dello storico show di Enzo Tortora? Intervistata dal noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la presentatrice ha dichiarato le sue intenzioni. Si ricomincia nel segno della tradizione: “Sarà come la gente se lo ricorda. Io sono molto tradizionalista. Quindi ci sarà tutto. La jazz band, il nuovo Lino Patruno (autore della storica sigla di apertura, ndDM), il pappagallo, il Big Ben, una scenografia vintage, ma con i mezzi moderni: la cornetta del telefono scomparirà, sostituita da un centralino di oggi, resteranno però tutte le rubriche con il loro nome”. 

Video Credits Instagram

 

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa