Cose da Vip

Kate Middleton è depressa? Mamma troppo trascurata e sbadata

Kate Middleton non convince i suoi sudditi, continuano a diffondersi le voci secondo le quali la Duchessa di Cambrdige è depressa; il motivo? Pare dia l’impressione di essere una mamma troppo trascurata e sbadata. In effetti, nelle ultime rare apparizioni della moglie del principe William, la Duchessa non sembra affatto quella di un tempo. Divenuta, nell’aprile scorso, mamma per la terza volta, dando alla luce il principino Louis, Kate è sempre molto affaticata, stanca e purtroppo trascurata. I sentori che farebbero pensare alla presunta depressione post-partum della Duchessa di Cambridge, sono i casi di sbadataggine avuta nei confronti dei figli: George, nelle foto ufficiali del suo quinto compleanno è apparso con il colletto sgualcito e senza un bottone; per il primo giorno di scuola di Charlotte e George, i due bambini erano sprovvisti dei calzini, per poter indossare le scarpe che la divisa scolastica impone. Insomma, una mamma preoccupata forse, o semplicemente stressata.

Ma Kate non è come una volta, lo dimostrano anche i capi che indossa, l’ultimo epic-fail, l’apparizione al matrimonio dell’amica Sophie Carter, al quale la Duchessa ha partecipato con il marito, il principe William e con i figli George e Charlotte. Sono davvero rare, le apparizioni di Kate in questi mesi e se a questo si aggiunge il fatto che non è evidentemente molto in forma, i sudditi si allarmano. Ma cosa ha fatto Kate? Si è presentata al matrimonio con un vestito riciclato, ma non solo, il soprabito era sgualcito, il taglio in vita le accentuava un giro vita con un po’ di pancetta e soprattutto il cerchietto: quella coroncina con i fiori blu è apparsa troppo eccessiva e fuori luogo. In molti hanno poi notato un make up quasi assente, che sottolineava occhiaie e rughette. Questi sono sicuramente stati mesi duri per Kate, nonostante sia aiutata dalle tate, è sempre una mamma di tre bambini piccoli. La Duchessa terminerà il suo congedo maternità in ottobre, tutti si augurano per allora di ritrovare la Kate sorridente e in forma che tutti ammirano. 

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

18 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

18 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

18 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

18 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa