Cose da Vip

Romina Power, la foto che regala il dettaglio piccante ai fan: proprio lì sotto…

Romina Power, amatissima e indiscussa protagonista della musica italiana, condivide spesso numerosi scatti della sua quotidianità sui social; l’ex signora Carrisi infatti è seguitissima da migliaia di fan che non perdono occasione per sottolineare la loro stima e il loro affetto nei suoi confronti. Uno dei recenti scatti della Power, ha infiammato i follower; Romina ha immortalato quella che sembra essere la business class di un aereo e ha scritto in calce al post: “Ciao Italia”. Nella foto si vede anche il riflesso di Romina nello schermo a disposizione del passeggero. Sotto, invece, fanno capolino i piedi con smalto rosso della cantante. Un regalo “fetish” ai suoi fan?

IL BACIO SEGRETO DI AL BANO E ROMINA

Intanto tra la diva americana e il suo ex marito Albano Carrisi, non si fa che parlare di ritorno di fiamma (o forse è solo una vana speranza dei loro fan?). Tra Romina Power e Al Bano è tornato l’amore? Sembra essere proprio così, la foto uscite in rete nelle ultime ore mostra un bacio rubato tra i due cantanti di Cellino dietro le quinte di un loro concerto, precisamente quello a Genova. Le immagini in questione hanno fatto il giro dei programmi TV, dei settimanali e dei vari siti di gossip. In realtà, all’epoca, era stata Romina a rivelare la verità sul quel bacio affermando che si era avvicinata molto al volto dell’ex marito per dirgli qualcosa all’orecchio. Voi ci credete? Molti fan della coppia sperano ancora in un loro ritorno di fiamma, che possa accadere davvero? Anche Al Bano ha risposto alla questione di questo scatto che ha fatto sperare il pubblico durante una puntata di Verissimo, Silvia Toffanin per l’occasione aveva mostrato la foto che ha fatto scandalo, Al Bano ha così ribadito : “Un bacio a Romina lo do quando lo dico io!”.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Romina Power

Articoli Recenti

Ferzan Ozpetek dirige la serie Lux Vide su Giorgio Armani: il grande stilista diventa protagonista televisivo

La serie Giorgio Armani, diretta da Ferzan Ozpetek e prodotta da Lux Vide, racconta la… Read More

2 ore Fa

Milo Infante sbarca a Mediaset: da Rai a Canale 5 con ‘Verità Nascoste – Il Diario’

Milo Infante approda a Mediaset con Verità Nascoste – Il Diario su Canale 5 dal… Read More

4 ore Fa

Temptation Island 2026 chiude con record: 36,62% di share e il dramma Cristian-Soraya-Nicole

L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More

1 giorno Fa

Dua Lipa apre la Manifesto Library a Porto: Chiara Valerio difende i libri censurati

Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More

1 giorno Fa

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

2 giorni Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

2 giorni Fa