Dietro front di Rose McGowan sul caso Asia Argento. Dopo le accuse al veleno delle ultime settimane la ex “Strega” torna sui suoi passi e chiede scusa all’ex amica Asia, dicendo “Ho frainteso i messaggi scambiati da Asia con la mia compagna Rain Dove che riguardavano le immagini spedite da Jimmy…Pensavo che Bennett avesse 12 anni all’epoca e non 17…”. Pronta la risposta di Asia Argento che accetta le scuse ma risponde secca: “Adesso vai avanti, vivi la tua vita e smetti di ferire altre persone, vuoi Rose? Auguri”. Sicuramente tra le due c’è astio, come darle torto dato gli ultimi aggiornamenti. E’ stata Rain Dove, compagna di Rose Mc Gowan, a rivelare sul web di essere stata lei ad aver divulgato al giornale americano TMZ la conversazione privata tra Asia Argento e Jimmy Bennet confermando i rapporti sessuali consumati quando lui aveva da poco compiuto 17 anni. Dopo la minaccia di un’azione legale arrivano proprio ora le scuse dell’attrice: la McGowan ha scritto un lungo sfogo su Twitter nel quale formalizza pubblicamente le scuse ed è un ammissione di errore: “Il 27 agosto ho rilasciato una dichiarazione su Asia Argento, che ora realizzo conteneva una serie di fatti non corretti. Il più importante è aver detto che le immagini di nudi che Asia ha ricevuto da Jimmy Bennett, risalivano a quando Jimmy aveva 12 anni. Avevo frainteso gli sms scambiati con la mia compagna Rain Dove, che invece dicevano che Jimmy li aveva inviati solo dopo che si erano rincontrati, e cioè a 17 anni anni (ancora legalmente minorenne in California, ma cosa notevolmente diversa da un bambino di 12 anni….”.
“E’ stato Jimmy che “mi e’ saltato addosso”, così avrebbe detto alla DailyMailTv alcuni giorni fa la Argento. L’attrice è difesa a spada tratta da sua padre il quale ha affermato che è stato Weinstein a pagare il giovane Bennet per vendicarsi delle accuse di molestie sessuali che lo hanno rovinato. “Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità, aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia“. Risponde così Dario Argento dopo l’intervista rilasciata da Jimmy Bennett ieri sera 23 settembre 2018 nel corso del programma Non è l’arena su la7.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More