Diletta Leotta, conduttrice radiofonica e televisiva originaria della Sicilia, continua a spopolare su internet. Infatti, proprio una foto scattata l’altro ieri sera, 26 settembre 2018, dagli spalti dell‘Allianz Stadium di Torino, durante la presentazione della partita Juventus vs Bologna, finita 2 a 0 per i padroni di casa e trasmessa in diretta su Dazn, ha fatto in poche ore il giro del web. Nell’istantanea, la Leotta, immortalata da dietro al fianco del suo co-conduttore Mauro German Camoranesi, è vestita total black con tacchi alti neri e jeans attillati che mettono in risalto le sue stratosferiche curve, inoltre si notano anche le teste di alcuni fotografi che sembrano più interessati al suo lato B che alla partita.
Ma la bella siciliana non è nuova a tutto ciò, infatti soltanto due anni fa (2016), un hacker riuscì a rubare, dal suo iCloud, delle sue foto hot che in poche ore furono viste e scaricate da miliardi di utenti. Un episodio che in un primo momento fece soffrire notevolmente la conduttrice, ma che solo pochi giorni fa, in un intervista a Diva e Donna, ha ammesso che rifarebbe quegli scatti esattamente allo stesso modo. “Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account”, ha dichiarato alla rivista con estrema sincerità. La conduttrice, in effetti, non si è mai vergognata del proprio corpo e della sua intimità: a provocarle disagio e sofferenza, semmai, è stato assistere allo sbandieramento in piazza dell’ambito più privato della sua vita. Il fatto, oggi, tuttavia, sembra averla rafforzata anziché abbattuta: “Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile sarebbe un successo”. Ha concluso con determinazione.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More