Categorie: Detto da loro

Massimo Giletti è gay? “Mi ha dato grandi emozioni”

L’amatissimo conduttore di Non è L’Arena, Massimo Giletti, 56 anni, si è raccontato nel corso de L’Intervista, ospite nel talk di Maurizio Costanzo. Il giornalista, notoriamente lo scapolo d’oro della tv italiana, ha raccontato di aver avuto sempre un rapporto complicato con l’amore, svelando: “Reggo anche tre anni, ma storicamente è complicato superare i tre. Per me la passione è fondamentale”. Il conduttore ha posto dunque la fatidica domanda al collega. “Oggi sei fidanzato?” e la replica di Giletti non ha certo soddisfatto la curiosità dei telespettatori: “Ho un rapporto intenso con la Juventus”. “Quante donne hai avuto?” ha incalzato il padrone di casa: “E’ bello parlare di donne ma non raccontare di donne, come diceva Agnelli. A 56 anni ho avuto esperienze. Mia madre mi diceva che non credeva che mi sarei fidanzato. Mi disse che sperava che da vecchio avrei trovato una badante che non mi fregava i soldi. Diceva inoltre che non voleva che le mie donne diventassero martiri come lo è stata lei con mio padre. Era solidale nel lato femminile“. 

Non tutti sanno però che “Il signorino”, così è stato definito nel corso dell’intervista, ha avuto una relazione con la vulcanica collega Antonella Clerici, storia che risale al periodo della loro gioventù: “E’ stata una donna che mi ha regalato molte emozioni. Erano anni in cui ero più calmo”. Quando poi Giletti vede scorrere sul led wall le immagini di Alessandra Moretti, con cui si dice abbia avuto un flirt, il conduttore di Non è L’Arena decide di interrompere il video: “Perché soffri?” gli ha chiesto dunque Costanzo. “Perché su temi personali è complicato tirare fuori le cose…”. Infine Costanzo: “Ha dichiarato di aver amato una sola donna, una sola volta a cui ha dato tutto”. E la replica di Massimo: “Ho dato tanto a tante donne, ma in tempi brevi”.

MASSIMO GILETTI E’ GAY?

Dopo la pubblicazione in esclusiva di alcune foto del settimanale Spy riguardanti l’incontro tra Massimo Giletti, conduttore di Non è L’Arena su La7, e l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, e gli scatti di Chi che li riprendono insieme mentre si allenano in palestra, persistono le voci sulla presunta omosessualità del Giletti. Lo stesso conduttore però che in un’intervista a Vanity Fair nel 2006 dichiarò: “La cattiveria e l’invidia fanno parte di questo sistema, e se qualcuno vuole attaccare chi ha successo, si butta sulla sfera sessuale: se sei una donna, sei una p…, se sei un uomo devi essere gay. Io, fortunatamente, me ne frego delle chiacchiere”.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Ballando con le Stelle, Matri e Lini conquistano la pista: Ghini saluta la gara

La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More

13 ore Fa

The Voice Senior, Francesca Magnelli si racconta cantando La Fine: il coming out che commuove

Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More

13 ore Fa

Bianca Guaccero e Federica Nargi scendono in pista: una notte da ballerine a Ballando con le Stelle

Bianca Guaccero e Federica Nargi tornano a Ballando con le Stelle il 24 ottobre 2026… Read More

13 ore Fa

Eugenio Finardi non le manda a dire ad Alberto Matano: «Disastro come giudice»

Scontro acceso tra Eugenio Finardi e Alberto Matano nella terza puntata di Ballando con le… Read More

1 giorno Fa

Selvaggia Lucarelli e Ballando, il siparietto: ‘Non ho scritto a Milly, che noia senza di me’

Selvaggia Lucarelli commenta la sua assenza dalla giuria di Ballando con le stelle nella ventunesima… Read More

1 giorno Fa

Fabri Fibra e Neffa conquistano la vetta con Zarathustra Style, mentre Annalisa fa un volo da capogiro

La classifica FIMI della settimana 9-15 ottobre 2026 vede Fabri Fibra e Neffa al primo… Read More

1 giorno Fa