Flavio Insinna è adesso al programma tv di Rai Uno L’Eredità. Il conduttore ha preso il posto dell’amatissimo Fabrizio Frizzi e i telespettatori affezionati sembrano ancora non essersi abituati a Insinna. Il presentatore ha ricevuto non poche critiche da quando il quiz di Rai Uno è iniziato con questa novità ma adesso fa parlare per una gaffe fatta proprio durante L’Eredità. Una risposta di una concorrente e i successivi complimenti di Flavio Insinna non sono piaciuti. Il conduttore ha chiesto a una delle concorrenti del programma: “E’ famosa quella di Arezzo“. La risposta della concorrente è stata: “Quintana“. In realtà però è stato commesso un errore che non è certo passato inosservato. Ad Arezzo, infatti, è famosa la Giostra del Saracino. La gaffe in questione è stata notata anche dal presidente della stessa Giostra che ha chiesto un chiarimento in merito all’errore commesso e dato per buono.
Flavio Insinna, dunque, è stato costretto a scusarsi in una delle puntate successive, quella di sabato, e spiegare che cosa è successo dando una spiegazione a tutti gli abitanti di Arezzo in modo particolare. “Qualche sera fa c’è stato un errore sulla Quintana. La Quintana per la città di Arezzo è la Giostra del Saracino. La Quintana è tipica di Foligno e Ascoli Piceno” ha affermato Flavio Insinna ai telespettatori e chiedendo scusa, dunque. “Se ci siamo dimenticati qualcosa continuate a scriverci” ha continuato il conduttore de L’Eredità. “L’Eredità è fatto anche per imparare le cose” ha aggiunto il presentatore del quiz di Rai Uno cercando di giustificare l’errore commesso. “Evviva la Quintana, evviva tutti. Grazie per la segnalazione” ha poi concluso Flavio Insinna in merito a questa questione. Senz’altro l’ammissione dell’errore e delle scuse da parte del conduttore sono state apprezzate dai tanti spettatori da casa del programma. Flavio Insinna riuscirà a conquistare i loro cuori una volta per tutte?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More