Detto da loro

Al Bano, il dramma a Domenica In: “La separazione da Romina Power? Non me l’aspettavo”

Albano Carrisi è stato ospite dell’amatissimo programma di Rai 1 condotto da Mara Venier, Domenica In. Insieme alla padrona di casa il cantante di Cellino San Marco si è raccontato in un’intervista a 360 gradi, tra ricordi del passato, presente e progetti per il futuro. L’artista ha raccontato che per diverso tempo ha sperato di poter ricostruire una famiglia come quella dei suoi genitori, che sono rimasti insieme quasi per tutta la vita intera e si sono amati, se possibile in modo più intenso proprio quando suo padre si è spento; Al Bano rivela infatti: “L’amore tra loro due è stato fantastico, ma l’esplosione è stata la fine di mio padre su questa terra, ho visto l’amore di mia madre che mi ha lasciato piacevolmente scosso. Mi ha testimoniato quanto è stato grande il loro amore”. Al Bano ha rivelato anche di aver sperato per molto tempo di poter ripercorrere le orme della sua famiglia e di poter rimanere assieme a sua moglie Romina Power: “Ma quando è arrivato il momento negativo me ne sono fatto una ragione, non me l’aspettavo, è successo, pazienza”. Al Bano invece sul rapporto con la sua ex compagna Loredana Lecciso, dalla quale sono nati Bido e Jasmine, racconta: “Abbiamo recuperato un bel rapporto, di questo ne beneficiano i figli”.

IL RICORDO DI YLENIA 

Insieme a Mara Venier, il cantante di Cellino San Marco ha ricordato la tragica esperienza della scomparsa di sua figlia Ylenia. La ragazza, che oggi sarebbe 40 enne, è scomparsa misteriosamente 25 anni fa. Ancora non si hanno notizie certe sulla sua sparizione, c’è chi racconta che ha visto la ragazza e che avrebbe raccontato tutto sia alla polizia che a mamma Romina e a papà Al Bano. Oltre la notizia sulla svolta che la polizia avrebbe fatto nelle indagini sul caso, sarebbero stati rivelati alcuni retroscena nuovi sulla sparizione della ragazza, oggi 40 enne, avvenuta nel lontano 1994. Mamma Romina e papà Al Bano non hanno mai dimenticato la loro figlia e continuano a cercarla imperterriti.

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa