Dopo l’intervista di Asia Argento a Non è l’Arena di Massimo Giletti, il giornalista Salvo Sottile è intervenuto nella questione commentando senza peli sulla lingua le dichiarazioni dell’attrice. Sottile infatti inneggia contro la sincerità di Asia e si schiera dalla parte di chi la accusa pesantemente: “Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (Weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione…Semplice no?”. Le accuse del giornalista sembrano davvero pesanti, riporta infatti i pensieri dell’opinione pubblica che ancora non ci vede chiaro sul caso. Jimmy Bennet ha infatti raccontato che lui e Asia avevano un bellissimo rapporto e il rapporto sessuale tra i due era stato consumato in una camera d’albergo negli Stati Uniti. L’attrice non si è fatta desiderare e ha subito risposto per le rime: “Pacchiu di to soru” traducibile con “la patata di tua sorella”.
L’attrice figlia del celebre regista Dario Argento ha ovviamente parlato dello scandalo molestie che l’ha colpita, raccontando la sua verità. Si è difesa dicendo che vorrebbe tornare ad essere un giudice di X Factor, perché tutta Italia la vuole e soprattutto non è colpevole. Per prima cosa ha espresso la sua opinione sull’ospitata di Jimmi Bennet della scorsa settimana: “Ascoltare Bennett mi ha fatto arrabbiare un po’ ma soprattutto mi ha fatto pena vedere i suoi occhi vitrei, non c’era espressione sul suo volto, mi ha ricordato il bambino che ho conosciuto e non ha proseguito carriera… un’anima persa“. La scorsa settimana Bennet, sempre da Giletti, aveva continuato ad accusarla di violenza sessuale e così anche la Argento è tornata sui fatti di quella sera del maggio 2013 nell’hotel californiano: “Quando ci incontrammo in albergo gli dissi: va bene Jimmy possiamo magari fare un film insieme, posso trovarti una parte, lui si illuminò e in quel momento ci abbracciammo. Poiincominciò a baciarmi e toccarmi in una maniera che non era quella di un bambino con la mamma, ma quella di un ragazzo con gli ormoni impazziti. Aveva una pulsione sessuale nei miei confronti e sentire questa cosa da lui, che per me è sempre stato come un figlio, mi ha congelato, non me l’aspettavo. Mi è saltato letteralmente addosso“. Ovviamente la versione di Bennet e quella di Asia Argento non coincidono.
Photo credits Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More