Detto da loro

Asia Argento: la sua verità e la voglia di tornare a X Factor

Asia Argento è stata ospite di Massimo Giletti a Non è L’Arena, ieri domenica 20 settembre. Come ben sappiamo, l’attrice si trova al centro di molte polemiche e, durante quest’ospitata televisiva, ha avuto modo di raccontare la sua verità. “Vedere l’intervista a Bennett mi ha fatto un po’ arrabbiare ma mi ha fatto soprattutto pena. Perché mentre parlava i suoi occhi erano vitrei e non c’era nessuna espressione sul suo volto” afferma Asia Argento su Jimmy Bennett. Lo stesso, la settimana precedente, è stato ospite nel medesimo programma condotto da Giletti su La7. “L’ho visto come un bambino che poi non è riuscito a proseguire la sua carriera, un’anima persa” sono ancora le parole di Asia Argento. “La cosa che in questi mesi più mi ha ferita è stata quella di essere chiamata pedofila. Io ho dei figli, quello è uno stigma che non auguro a nessuno” afferma la donna.

Asia Argento ha anche parlato della voglia di ritornare tra i giudici di X Factor. “Vorrei tornare a X Factor, tornare a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me l’Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata” ha affermato l’attrice ai microfoni di Massimo Giletti. Poi Asia parla del suo compagno Anthony Bourdain. “Dopo la sua morte si è aperto un abisso, ho sentito la disperazione, il senso di colpa per non aver visto il suo dolore, lui non me l’aveva mai mostrato. Era lui che proteggeva me” racconta l’Argento in un momento intimo e commovente dell’intervista a Non è L’Arena. Riguardo al momento difficile che sta attraversando a causa della polemica dice ancora: “Non sono sola, ho i miei figli che hanno sofferto tantissimo. Mio figlio ora sta vivendo negli Stati Uniti perché quando hanno iniziato a chiamarmi pedofila, prima che l’opinione pubblica iniziasse a cambiare idea su di me grazie a X Factor l’ho mandato dal padre. Avevo paura ci fossero contro di lui episodi di bullismo”

Benedetta Calasso

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa