Parole forti quelle di Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci, nei confronti di Barbara D’Urso. Lo scontro è andato in onda ieri 30 settembre 2018 nel corso della diretta di Domenica Live. La Bonaccorso si è collegata con il salotto della domenica di Canale 5 per tornare a parlare dello sfratto per debiti che la vede coinvolta e che dichiara fortemente ingiusto. L’ex moglie del campione di calcio, parte subito in picchiata e attacca “Tutti quelli che si sono appropriati della mia casa, che sono stati fetenti e morti di fame”, aggiungendo “Siamo arrivati al Terzo mondo, fate dei campi di concentramento e ci sterminate tutti“. Lecita allora la domanda di Barbara “Dove vive oggi?” a cui segue la risposta della donna: “Non ho ancora una casa, non voglio fare pietà all’Italia, a me è stato fatto un atto ingiusto. La Giustizia si è impossessata delle mie cose ingiustamente. Se il mio sacrificio è servito per aiutare altra gente, va bene”.
La D’Urso, però, non ci sta e replica che non è possibile fare accuse infondate dato che la sentenza del Tribunale parla chiaro. A questo punto la Bonaccorso, esasperata, non risparmia neanche la conduttrice. “Barbara tu fai parte del Sistema” urla l’ex signora Schillaci. “Quale sistema?” chiede perplessa Barbara. “Del Sistema – replica la donna senza fornire spiegazioni – del Sistema“. Quando gli animi tra le due donne si sono un po’ calmati, Rita accusa: “La Giustizia In Italia non funziona, vedi il mio caso. Le fatture erano false”. L’ex marito Totò Schillaci si è proposto di pagare il debito per aiutarla ma, a detta della donna: “La controparte non si è mai voluta accordare, non volevano essere pagati, volevano la mia casa, i miei mobili». Nel momento della chiusura del collegamento, poi, Rita si è rivolta con calma alla conduttrice di Domenica Live, salutandola “Ti voglio bene Barbara“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More