Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Belen Rodriguez, Lorenzo Crespi, Lory Del Santo, Francesco Monte e Pierpaolo Pretelli.
BELEN RODRIGUEZ: La nota showgirl argentina in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha raccontato di essere stata un’ottima studentessa al liceo: “Ma non ero secchiona eh! Stavo attenta. Al contrario, ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuola. Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni”.
LORENZO CRESPI: L’attore dopo lo scivolone su Maria De Filippi durante un battibecco in diretta a Domenica Live con l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, ha puntualizzato su Twitter: “18anni di amicizia e affetto con Maria..23 con Costanzo ,4 volte a c’è posta per te..Maria De Filippi sa benissimo di cosa parlavo è una donna molto intelligente..non ho assolutamente nulla da temere…questa gente la seleziona con cura..pubblico nascono e pubblico restano inutili”.
LORY DEL SANTO: L’attrice che ha da poco perso il suo secondogenito, ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip andando incontro a numerose critiche; la Del Santo ha però affermato: “Il dolore non ti abbandona mai, ma io lo custodirò chiuso in uno scrigno dentro di me. La disperazione totale non porta a nulla, bisogna trovare la forza nelle cose che ci aiutano. Voglio dare un messaggio di incoraggiamento a chi ha perso i propri cari”.
FRANCESCO MONTE: Il gieffino si è lasciato andare alle confidenze della casa del Gf Vip e ha raccontato per la prima volta dell’addio con la sua ex Cecilia Rodriguez: “Sento un senso di blocco, sto male. Non è un senso di abbandono, Forse mi sto rendendo conto che sono scappato dal vivermi questo dolore, questa cosa. O forse poteva essere anche una mia convinzione. Ne sono convinto su tutto”.
PIERPAOLO PRETELLI: L’ex velino collega di Elia Fongaro, ha raccontato sul gieffino: “Con Elia ho condiviso forse i momenti più belli e spensierati della mia vita. Due caratteri totalmente diversi, i nostri. Forse per quel motivo si andava d’accordo i primi anni. Le prime impressioni erano di un ragazzo presuntuoso, egocentrico all’ennesima potenza e spocchioso! Mette questo muro solidissimo che lo rende insensibile e privo di emotività. Io ho conosciuto ovviamente un Elia diverso. Un Elia sensibile, empatico e pronto ad aiutarti quando avevi bisogno! Era diventato un fratello con la F maiuscola. Alcuni episodi però, durante il nostro percorso, ci hanno allontanato dalla vita reale e dai social. Abbiamo litigato e per due anni non abbiamo avuto alcun dialogo! Ho vissuto questo allontanamento con tanto amaro in bocca. Mi dispiaceva, perché forse ero uno dei pochi che era riuscito a scovare le vere qualità di Elia. Ripeto: era un fratello”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More