La Iena Nadia Toffa è al centro di numerose polemiche in questi giorni per una sua frase secondo cui il cancro sarebbe un dono. Davvero molte le critiche che la donna ha subito sui social. L’ultima di queste arriva da Twitter: “State tranquilli, tanto finirà presto all’obitorio” ha scritto un utente sul social network. La risposta di Nadia Toffa non si è fatta attendere. “Probabile dato che ho un cancro” ha scritto la Iena. In questo caso in tanti si sono schierati in sostegno di Nadia Toffa dopo la frase di cattivo gusto indirizzata direttamente a lei. “Il signor è talmente frustrato che non ha niente di meglio da fare che augurare la morte agli altri. Lui ha vinto è il migliore. Non gli auguro comunque un cancro perché so bene cosa voglia dire averlo e perché amo la vita fi chiunque. Anche dei cohlionauti come lui. Se Dio l’ha messo al mondo forse qualcosa di buono dovrà fare. Siamo in attesa. Illuminaci presto signor, siamo in trepidazione” ha scritto la Toffa di tutta risposta al commento di cattivo gusto.
Tra i tanti utenti social che hanno difeso la Toffa, spicca il nome di Laura Pausini. La cantante si è schierata e ha voluto lasciare un messaggio per la Iena incoraggiandola. “Nadia non leggere questa gente. Tu sei una donna forte e bellissima e noi ti amiamo e stimiamo tanto. Siamo tantissimi. Ciao bella” ha scritto Laura Pausini. Ma l’amatissima cantante italiana non è stata l’unica a voler scrivere un messaggio a Nadia Toffa. Sulla questione si è fatta sentire anche la nota conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa. “Nadia lascia perdere, ti prego. Chi ci è passato ha capito. E ti è vicino. Il nostro dono sei tu che non ti arrendi” ha scritto Rita Dalla Chiesa a Nadia Toffa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More