Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una delle coppie dell’estate. Era stata proprio la showgirl a raccontare come si sono conosciuti durante una delle ultime puntata della scorsa stagione di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Giorgia ha già una bambina nata dall’ex, il calciatore Davide Bombardini, Sofia oggi ha dieci anni e assomiglia tantissimo alla mamma, dalla quale ha ereditato la bellezza e la solarità. Dopo la fine della relazione con Vittorio Brumotti, la Palmas ha ritrovato l’amore con il nuotatore ex della grande Federica Pellegrini. Tra i due le cose va alla grande tanto che secondo alcune indiscrezioni i due starebbero già aspettando il primo figlio. Sarà vero? Per ora è presto per dirlo con certezza dato che i due diretti interessati non hanno né confermato né smentito. Il matrimonio invece? Nonostante abbiano ufficializzato il loro legame annunciando le nozze, quest’ultime per loro non sarebbero invece una priorità. Soprattutto perché lo sportivo si trova a dover affrontare l’inchiesta anti-doping che lo ha travolto nelle ultime settimane.
Giorgia Palmas non ha mai negato di volere un secondogenito e Magnini sta facendo già le prove da papà con la piccola Sofia, che sembrerebbe andare decisamente d’accordo con il nuovo compagna della madre.
“Prima mi difendo, poi mi sposo”. Lo ha detto Filippo Magnini alla vigilia delle udienzein cui dovrà difendersi dall’accusa di aver assunto sostanze dopanti. L’ex campione di nuoto ha deciso di tutelare in prima persona la sua onorabilità sportiva, ragione per cui ha rinunciato anche a partecipare con la sorella a Pechino Express, e poi coronare il suo sogno d’amore con Giorgia Palmas. Perché i due, pare, si amano davvero. Che Filippo avesse comunque voglia di mettere su famiglia si era già visto da quando stava con Federica Pellegrini. Con la bionda reginetta del nuovo non è andata, probabilmente con la mora bellezza sarda è la volta buona. “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme, penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Superata questa bufera penseremo anche alle nozze”, ha precisato lui. “Difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia”, gli ha fatto eco lei. “Quindi prima superiamo questa battaglia, poi, sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina”.
Filippo Magnini, campione di nuoto italiano, ieri sera 30 settembre 2018, mentre era in sella alla sua moto è stato investito da un auto. La notizia ha fatto subito il giro del web e molti sono stati gli attestati di affetto sia da parte dei followers sia dai suoi tifosi. Chiarita la dinamica dell’incidente, resta solo la rabbia per quello che poteva accadere. Secondo la ricostruzione fatta dell’accaduto Pippo Magnini mentre viaggiava in moto sarebbe stato colpito violentemente da un auto che, ad un incrocio, non avrebbe rispettato il semaforo rosso prendendolo su un fianco e facendolo cadere dal veicolo. “Un auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada!”, queste sono state le parole a caldo del nuotatore che ha inoltre ammesso di aver avuto paura, di essersela vista brutta e che poteva andare sicuramente peggio.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More