Jennifer Garner è stata vicina all’ex amore della sua vita Ben Affleck quando lui era totalmente travolto dall’alcool. Lo ha portato di peso in una clinica di riabilitazione e lo ha rimesso sulla retta via. Ora come una famiglia felice vanno persino in chiesa tutti insieme. Ma Jennifer è fermissima su una questione: vuole in divorzio entro il 2018 e sta facendo di tutto per accelerare i tempi della sentenza.
Nel 2015 la dolce Jennifer Garner ha scoperto che il marito, e padre dei suoi tre figli, ovvero Ben Affleck, se la faceva con la loro baby sitter e lo ha buttato fuori di casa. Lui ha fatto di tutto per riconquistarla perché, nonostante l’infedeltà, l’ha sempre considerata una donna fantastica con cui voleva passare il resto della vita. Jennifer gli ha risposto “picche” e ha iniziato le pratiche del divorzio. Ma poi si sono interrotte perché lui è tornato a bere, un vecchio vizio mai risolto, e Jennifer non voleva decidere della custodia dei loro ragazzi con lui in quelle condizioni.
Quando, qualche mese fa, lei lo ha preso di peso dopo un coma etilico e l’ha portato in un rehab, ovvero una clinica di disintossicazione, tutti hanno pensato che l’avesse fatto perché gli vuole ancora bene, perché si sente ancora sua moglie. In realtà lei voleva che lui fosse nuovamente sobrio per avere, finalmente, il tanto agognato divorzio. Jennifer è una donna molto seria, non ha mai dato adito a pettegolezzi, ma quando dice “basta” è “basta”. Di Ben non ne vuole più sapere e il suo sogno è tornare single entro la fine del 2018.
Agli amici ha confessato: “Sono stufa di questa storia senza fine: se sono separata dal 2015, perché siamo nel 2018 e legalmente risulto ancora coniugata?”. Per accelerare le pratiche burocratiche ha chiesto al suo avvocato di togliere il suo caso dal sistema giudiziario americano e di metterlo nelle mani di un giudice privato. Questi infatti è in grado di dare un impulso alle fasi del processo e arrivare più velocemente alle battute finali. Fin ora Jennifer Garner ha cercato di avere pazienza perché dovere decidere della custodia dei figli ora, con Ben alcolizzato, significava pretendere l’affido esclusivo. Buono per lei, ma non per i figli che comunque hanno sempre bisogno di un padre.
Ora però Ben, ufficialmente, ha finito il suo percorso di riabilitazione ed è tornato sobrio. Quindi può prendersi cura dei figli in maniera condivisa e i due possono dirsi legalmente addio. Il gossip d’oltreoceano si è scatenato sul perché Jennifer abbia tanta fretta di tornare single, anche se chi la conosce bene ha già la risposta: sicuramente sta frequentando una persona e, religiosa e “per bene” com’è, non vuole ufficializzare il legame prima di essere legalmente libera.
Chi sarà il fortunato?
Photo Credits: Daily Mail
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More