Grande, grandissimo stupore la sera del 7 ottobre 2018 per Fedez e Chiara Ferragni, che per impegni lavorativi si trovano negli Stati Uniti D’America. Infatti il rapper dopo aver registrato le prime puntate di X factor ha subito raggiunto la moglie che sta lavorando in California.Sabato sera, nei cieli di Los Angeles e dintorni, l’oscurità californiana è stata squarciata da una misteriosa luce biancastra. E’ sbarcato un UFO nello stato d’oro del nuovo continente? Sui social, Twitter e Instagram su tutti, sono piovuti cinguettii, foto e piccoli video della manifestazione da parte di milioni di utenti. Molti dei quali si sono detti sicuri della presenza di alieni che ci osservano da lontano.
Testimoni dello stranissimo fenomeno anche il rapper italiano e la fashion blogger italoamericana che, come centinaia di altri spettatori incuriositi, hanno ripreso tutto con il telefonino e commentato. Il cantante, con tono serio, durante la breve clip che ha pubblicato, ha detto di aver visto prima una cometa, poi una sorta di faro che emanava luci bluastre.
Dopo l’avvistamento in cielo Fedez però, si è documentato meglio e ha scoperto da cosa erano provocate quelle che sono apparse a tantissima gente come strane e inconsuete luci. Così alla fine ha rivelato, che con tutta probabilità a creare quegli squarci luminosi sui cieli di Los Angeles è stato Elon Musk. CEO della società di auto elettriche TESLA e cofondatore di SpaceX, l’azienda aerospaziale statunitense che ha lanciato il razzo Falcon 9 domenica sera per dispiegare il satellite argentino SAOCOM 1°.
Chiara e Federico hanno incontrato a Los Angeles la cantante e insieme hanno passato la serata in uno strip club. Un gioco incrociato di Stories su Instagram, quello tra la Ferragni, Fedez e Dua Lipa ha documentato il loro incontro. “Siamo stati in questo locale , dove non puoi fare né foto né video, con Dua e suo padre” racconta il rapper e intanto in realtà sulle Stories di Dua Lipa qualche immagine di loro all’interno si intravede.
Il tono di Fedez è autoironico e riprendendo la moglie e la cantante, di cui è chiaramente fan, è tutto un “Oh, yeah, girls, oh, my God” con un avanti e indietro nello zoom. Poi Chiara inquadra Dua e Dua inquadra Chiara, snocciolando le parole in italiano che conosce: “Oh, ragazzi, ciao belli, mi chiamo…”
Fedez tiene su il tono e, avvicinandosi alla macchina della cantante, urla: “scusa, ma lo sai che assomigli a Dua Lipa?”. La gag è divertente e i tre si scambiano commenti su Instagram: Chiara chiama “My love” la “sua” Dua Lipa e lei, a sua volta, chiama “My babe” la bella Chiara Ferragni. Ma niente di sdolcinato in realtà, anche perché con Fedez che fa casino è pressoché impossibile. Sembrano insomma giorni divertenti quelli che Federico e Chiara stanno passando in California: pure il piccolo Leo è andato con loro oltreoceano e anche lui nelle Stories non manca mai.
Photo Credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More