Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succederà nella puntata di lunedì 8 ottobre. Julieta ha passato gli ultimi giorni a casa di sua nonna, per via della rivoluzione. Ma adesso che è tutto regolare, Prudendio le dice che è arrivato il momento di tornare alla Villa. Saul, vedendo suo fratello con Julieta, non può nascondere il suo imbarazzo. Del resto è è ancora innamorato della ragazza. Francisca è sollevata nel sapere che Larraz ha convinto i suoi uomini a deporre le armi, ma la signora non ha certo intenzione, come promesso, di rispettare le condizioni dei ribelli. In paese arriva l’assassino di Mariana, Dos Caras, il quale dice a Nicolas che Mariana, prima di morire, gli aveva confessato di aspettare un altro figlio.
La situazione si complica per Nicolas, l’uomo, accecato dalla rabbia e dal dolore per la morte della moglie Mariana decide di porre fine una colta per tutte a questa condanna. Dopo aver saputo che Mariana stava aspettando il loro secondogenito, l’uomo prende una decisione irrimediabile. L’assassino di Mariana arriverà a Puente Viejo e la situazione farà arrabbiare molto Nicolas. Quest’ultimo apprenderà che sua moglie era in dolce attesa al momento dell’uccisione. Ed ecco che, una volta saputa la verità, Nicolas ucciderà a bruciapelo Dos Caras. Ovviamente per il gesto compiuto, in seguito Nicolas verrà arrestato e portato in carcere. Gli abitanti protesteranno per il fatto e chiederanno che il fotografo venga liberato ma purtroppo non saranno ascoltati. L’uccisione del cattivo Dos Caras infatti avviene davanti agli occhi del vicinato e la Guardia Civile non può fare altro che accettare la situazione.
Il Generale Perez de Ayala è il padre di Dos Caras, l’uomo arriva a Puente Viejo appena venuto a sapere della morte del figlio, avvenuta appunto per mano di Nicolas. L’uomo è disposto a tutto pur di vendicarsi di Nicolas Ortuno, reo di aver ucciso a brucia pelo il figlio Tomas, l’assassino di Mariana Castaneda. Le anticipazioni annunciano che utilizzerà una falsa pista per accusare i locandieri che continueranno a tenere la bocca cucita, nonostante le torture subite nel carcere di Trefacio. Proprio nel carcere, la povera Emilia rivivrà il dramma vissuto già alcuni anni prima.
La moglie di Alfonso infatti verrà violentata ma le cose non andranno di certo meglio a suo marito. Se la figlia di Raimundo verrà violentata da alcuni scagnozzi proprio all’interno della prigione, Alfonso diventerà non vedente, in seguito ai pugni ricevuti tra le sbarre. Fortunatamente, Raimundo studierà un piano per liberare i congiunti dalla tortura. Infatti, comunicherà al generale che Nicolas si è nascosto in Portogallo, mentre Emilia e Alfonso stenteranno a tornare alla normalità. A proposito, Emilia dimostrerà di essere la più colpita, tanto da non rivelare al consorte di essere stata abusata. Infine Simon verrà arrestato per i continui soprusi rivolti verso i cittadini di Puente Viejo.
Possiamo anticipare anche un altro ritorno a sorpresa nella soap: oltre a Fernando Mesia, Puente Viejo vedrà il ritorno di Gonzalo. I due si troveranno ad allearsi insieme dopo i brutti rapporti che si sono trovati a vivere a causa dell’amore che entrambi provavano per Maria. Sarà proprio Gonzalo a chiedere l’aiuto dell’ex rivale in amore. Solo Fernando può aiutarlo a raggiungere il suo scopo. Scendeno nel dettaglio, il giovane chiede all’ex rivale di fare in modo che l’eredità di Donna Francisca finisca nelle mani di Maria. Fernando, solo a pensare di rivedere la Castaneda felice, decide di accettare questo compito, complottando dunque con Gonzalo. Inaspettatamente, dunque, vedremo i due collaborare contro tutti. Infatti, nessuno sa cosa loro hanno in mente.
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More