Loredana Lecciso e Albano Carrisi sono tornati insieme? E’ questo il gossip che si sta rapidamente diffondendo: la showgirl leccese e l’artista di Cellino San Marco, suo ex compagno e padre dei loro due figli, Jasmine e Bido, sono stati paparazzati dai fan all’aeroporto in compagnia di alcuni amici; dove saranno diretti Al Bano e Loredana? Non si hanno notizie certe se i due abbiano preso l’aereo dalla Puglia per recarsi insieme da qualche parte o se erano in procinto di tornare a casa dopo un viaggio. I fan si sono scatenati sotto lo scatto ipotizzando addirittura che la ex coppia abbia deciso di tenere nascosto un ritorno di fiamma. In realtà la Lecciso aveva raccontato in esclusiva a VelvetMag che all’orizzonte non vi è alcun batticuore, nemmeno con il suo ex.
La Lecciso sul suo rapporto con Al Bano ha raccontato: “Ho ripristinato un bellissimo rapporto con lui; è questo ciò che conta. Quando c’è un sentimento vero di grande affetto, quello rimane. Per me è bello essere serena con Al Bano e con tutta la mia famiglia, fa meglio a tutti e i bambini respirano positività dal nostro rapporto. Quando c’è il rispetto è tutto semplice; bisogna solo stare attenti a ripristinare e mantenere l’equilibrio“. Cosa ci facevano dunque i due ex insieme all’aeroporto?
Romanticismo nell’aria in casa Carrisi? È di sabato 6 ottobre 2018, la dedica d’amore di Loredana Lecciso. La showgirl leccese ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto ritraente Al Bano assieme alla loro primogenita Jasmine. La 17 enne ha sfilato recentemente sul red carpet di Venezia75 accanto al fratello Bido e al padre. La bionda adolescente ha colpito l’interesse di stampa e fotografi per la sua somiglianza a mamma Loredana visto che da lei ha ripreso i lunghi capelli biondi, gli occhi sornioni e le labbra carnose. Ad accompagnare la foto, pubblicata dalla Lecciso, tre cuoricini e una dedica d’amore con diversi hashtag: “#love #loveforever #moment #fotografia #daughter #venice #albano #jasminecarrisi #kiss”. I followers di Loredana non hanno perso tempo e hanno inondato il post di complimenti. “Albano ha detto che Jasmine ha la stessa femminilità della madre. È una ragazza stupenda.”, “Jasmine è ugualissima te carissima Loredana, è di una bellezza fuori dal comune e di una eleganza leggiadra. Mamma mia che meraviglia” e ancora “In questa foto c’è tutto l’amore della famiglia Carrisi e la grande donna che è dietro a questo risultato”.
Domenica Live: grande ospite in studio durante la prima puntata dello show domenicale di Canale 5, condotta da Barbara D’Urso, è stataLoredana Lecciso. La showgirl, ex compagna di Al Bano, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla fine della storia d’amore con il cantante pugliese. Al centro della discussione anche un misterioso messaggio che Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, avrebbe lasciato sui social: “Comunque è strana la vita. Fai tutto per essere corretta, onesta, cortese e vieni calpestata. E poi ci sono le donnette da quattro soldi che ottengono tutto solo perché si piazzano e sbraitano. Come fanno a non sentirsi cheap? Troppo intossicate dal loro ego, forse. Che pena e che rottura di co….! C’è sempre il positivo in una situazione negativa però… (Adesso mi metto a cercarla)”. Queste le parole al veleno che Romina Junior ha scritto sui social. La padrona di casa di Domenica Live ha subito chiesto alla Lecciso: “Era rivolto a te questo messaggio?”, la showgirl ha risposto affermando che il commento non era assolutamente per lei, o per lo meno lo sperava.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More