Gossip+News%3A+Cecilia+Rodriguez+ripensa+a+Francesco+Monte%2C+Simona+Ventura+torna+single%26%238230%3B
velvetgossipit
/2018/10/10/cecilia-rodriguez-ripensa-a-francesco-monte-simona-ventura-torna-single/amp/

Gossip News: Cecilia Rodriguez ripensa a Francesco Monte, Simona Ventura torna single…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Simona Ventura, Elisabetta Canalis, Nicoletta Larini, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi. 

SIMONA VENTURA: La conduttrice di Temptation Island Vip e il suo fidanzato Gerò Carraro si sono davvero lasciati dopo 7 anni d’amore? A Mattino 5 Super Simo ha raccontato: “E’ un momento di riflessione. Dobbiamo pensare che i nostri quasi 8 anni sono paragonabili a un matrimonio. Ieri sera eravamo insieme. Ci vogliamo bene, ci vediamo. Momento di riflessione non è né per sempre, né domani. E’ un momento di grande amicizia e serenità”.

ELISABETTA CANALIS: L’amatissima ex velina ha raccontato al settimanale Oggi: “Tornerò in Italia con la mia famiglia tra 15 anni. Mio marito Brian si trasferirebbe in Italia di corsa, ma per lavoro non può farlo. La mia vita ora è lì, Skyler studierà lì. Ma sul futuro abbiamo piani molto chiari: tra 15 anni, torneremo. Non invecchierò negli Stati Uniti, l’Italia è il mio Paese, non potrà mai essere solo un posto dove fare le vacanze. E poi mi ha dato tanto, anche nel lavoro”.

NICOLETTA LARINI: La giovane fidanzata di Stefano Bettarini ha rivelato al settimanale Chi: “Accetto la privazione di una famiglia. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo. Non sono debole, mi sento forte ad ammettere una cosa simile. Lui non vuole figlio, non vuole le nozze: amen. Sarò diversa. Magari un giorno Stefano cambierà idea. Chi lo può sapere”. 

CECILIA RODRIGUEZ: La sorellina di Belen ha confessato a Casa Signorini cosa prova pwe il suo ex Francesco Monte: ““Ho visto piangere Francesco. Non mi è indifferente. Io però ora ho la mia vita. Porto rispetto al mio fidanzato Ignazio Moser. Francesco ha fatto parte della mia vita e mi dispiace davvero se piange”.

GIULIA SALEMI: La frizzante gieffina italo persiana si è lasciata andare ad un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip; parlando con la coinquilina Martina Hamdy rivelando del dolore per la separazione dei suoi genitori: “Ora ho un equilibrio con entrambi, però è difficile”.

Exit mobile version