Cose da Vip

Cristian Imparato rifatto: le foto prima e dopo

Il baby talento

Il vincitore della prima edizione di Io canto è al centro di una polemica per il suo aspetto fisico. Cristian Imparato, ex bambino prodigio, si difende e risponde alle accuse che gli stanno arrivando da qualche settimana. E’ proprio da Barbara D’urso che infatti si è aperto il “caso Imparato” e che ora sta divulgando anche sul web.  Imparato, divenne famoso 8 anni fa, partecipando alla trasmissione condotta da Gerry Scotti, Io canto. Stupì tutti attraverso la sua meravigliosa voce e lo fece distinguere dagli altri piccoli fenomeni canori.

Le accuse a Cristian Imparato

Ad oggi si parla spesso di lui a causa delle accuse rivoltegli in merito a dei piccoli ritocchi estetici che sembra aver fatto. Il giovane però rimane fermo sul suo pensiero e non vuole saperne. Cristian Imparato infatti, smentisce in maniera molto categorica di essersi sottoposto ad operazioni chirurgiche. Ammette inoltre di essere molto dispiaciuto ma sopratutto di non essere creduto e di aver subito tanto cyberbullismo. Il ragazzo è stato infatti più volte accusato anche dal popolo del web di essere ricorso alla chirurgia estetica e di non volerlo ammettere.

Criticato anche dai fedeli della chirurgia

Imparato, è stato anche attaccato da un altro fedele della chirurgia estetica, Rodrigo Alves, il Ken umano, uscito allo scoperto sempre grazie alla trasmissione di Barbara D’urso. Essendosi anch’esso sottoposto a tanti interventi chirurgici, non crede assolutamente alle parole di Cristian Imparato. Le foto però che ritraggono il baby Imparato, sono molto diverse da quelle di ora; sembrano infatti molto palesi i suoi ritocchini. Sembrano essere state toccate le labbra, il naso e gli zigomi  in maniera evidente.

Problemi di salute che fanno preoccupare

Questo periodo particolarmente triste per il ragazzo sembra non finire. E’ anche delle ultime ore la notizia che Cristian Imparato, sia stato ricoverato in ospedale. A diffondere la news è uno scatto postato da Imparato sul suo profilo Instagram. Lo ha fatto per informare tutti i suoi fan di quello che gli sta accadendo. L’ex cantante, ha infatti comunicato sul web del suo ricovero in ospedale.  Imparato ha affermato di avere un serio problema di salute che già da qualche tempo lo costringe a dei ricoveri di qualche giorno. Per il momento, non è ancora chiara l’entità del suo problema di salute e nemmeno il diretto interessato ha spiegato di cosa si tratti. Si è solo limitato a dire che non è per lui un bel periodo specialmente per quanto riguarda la salute e che ci tiene a tenere informati i suoi fan.

 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa