Indiscrezioni & Social

Temptation Island Vip: confermata la seconda edizione

Temptation Island Vip 2 ci sarà. A confermare la notizia il settimanale Chi. Secondo quanto riportato dalla rivista, diretta da Alfonso Signorini, il reality tornerà l’anno prossimo con nuovi vip e altre nuove storie d’amore. A condurlo, molto probabilmente, ci sarà sempre la vulcanica Simona Ventura, vera rivelazione di questa prima edizione. Il programma ha letteralmente fatto il botto. Nonostante la concorrenza, ha infatti vinto tutte le prime serate riscuotendo un successo enorme tra il pubblico. Sono stati 4.034.000 gli spettatori a seguire l’ultima puntata, andata in onda ieri 9 ottobre 2018, con uno share del 22.4%. Simona, finita la messa in onda, ha subito ringraziato tutti tramite i suoi social: “Non ci sono amori sbagliati ma solo amori giusti nei momenti sbagliati – scrive – Grazie per averci fatto compagnia durante questa prima edizione di Temptation Island Vip”. E poi ancora “Grazie per l’affetto che ci avete dimostrato! È stata una grande vittoria di una squadra FORTISSIMI! Alla prossima!” facendo quindi intendere che la rivedremo di nuovo tra le spiagge della Sardegna.

Per la conduttrice, un’ondata di complimenti. “Quanto sei brava, Simona. E quanto è bello rivederti dove meriti di stare“, “Sei stata molto brava Simona…hai dimostrato l’intelligenza dei sentimenti“, “Ti sei meritata tutto questo successo, meriti di avere un programma tutto tuo, tutto l’anno” scrivono i fan della trasmissione su Twitter. Il programma, ideato da Maria De Filippi, ha raccontato gli intrighi amorosi e i litigi dei protagonisti riuscendo ad appassionare i telespettatori. In particolare le storie considerate più avvincenti sono state quelle di Valeria Marini e Alessandra Sgolastra. Entrambe sono uscite separate dopo l’ultimo falò di confronto con i rispettivi fidanzati Patrick Baldassarri e Andrea Zenga. Nonostante il tragico epilogo, i loro flirt con i single Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli hanno divertito ed emozionato il pubblico che, forse, sperava in nuove storie d’amore. 

Simona Ventura e Stefano Bettarini a Verissimo: la verità sullo schiaffo di Nicoletta Larini

Simona Ventura e Nicoletta Larini, dopo aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip, hanno raccontato la loro esperienza nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. A esordire nell’intervista è stata la Ventura, che ha iniziato dicendo: “Temptation Island ha una struttura talvolta feroce. Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta, dopodiché ha raccontato quello che è successo durante il falò con la Nicoletta, la compagna di Bettarini, anche lui presente in studio: “Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto. Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli“.

A prendere la parola è stata poi Nicoletta: “È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chiliNel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!”. Dopo le due donne, è toccato a Bettarini parlare, il quale è tornato sulla terribile aggressione avvenuta nei confronti di suo figlio Niccolò, qualche mese fa, fuori da una discoteca a Milano: “Una cosa del genere ti devasta. Niccolò aveva ricevuto tante coltellate e inizialmente i giornali riportavano le sue condizioni molto gravi, ma non era così. Solo dopo averlo visto mi sono tranquillizzato, anche se era in condizioni disastrose. È andata bene, siamo stati fortunati. Questa cosa ci ha unito ancora di più”.

 

Antonella Liberatoscioli

Pubblicato da
Antonella Liberatoscioli

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 mesi Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 mesi Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

4 mesi Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 mesi Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

4 mesi Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

4 mesi Fa