Colpo di scena durante il quarto appuntamento in diretta del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 15 ottobre 2018. Ilary Blasi ha dato modo alla mamma di Silvia e Giulia Provvedi, la signora Monica, di poter intervenire circa l’affaire che riguarda la figlia e il suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Alfonso Sigonirini, dopo l’intervento della mamma de le Donatella, ha raccontato che l’ex re dei paparazzi ha rilasciato un ‘intervista esclusiva al settimanale Chi, di cui è il direttore, in edicola da mercoledì 17 ottobre. La Blasi ha risposto in maniera piccata: “Certo, che le Stories, i tweet e le dichiarazioni di Corona lasciano il tempo che trovano”. Signorini prontamente ha preso le difese di Fabrizio asserendo: “Sì ma io devo difendere Corona, non avrei motivo di non credere alle sue parole”.
Ilary Blasi, durante le scorse puntate aveva raccontato a Silvia Provvedi, ancora provata dalla fine della sua storia con Fabrizio Corona: “Sei talmente giovane, hai tutta la vita davanti, quando ti riguarderai indietro magari canterai la canzone ‘Viva la libertà’ come faceva l’amico tuo”, riferendosi chiaramente all’ex re dei paparazzi. Corona, condividendo il video di quel momento, ha replicato con un messaggio che ha tutto il sapore di una presa in giro del marcato accento romano della signora Totti. “Canti la canzone come faceva er tuo amico!!! Ao me capisci a caciottara!!!! Ao te lo dico io!!! Fidate bella!!! Io ciò (sic) esperienza”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More