Quello che è successo a Kate Middleton, durante la cerimonia nuziale della cugina Eugenie di York, ha sbalordito tutti. Tradita dal vento infatti, la Duchessa di Cambrdige è rimasta seminuda in pubblico; la scena è stata immortalata da un video. Del resto al Royal Wedding erano presenti decine di fotografi, oltre a migliaia di sudditi, che con i loro smartphone, hanno ripreso la scena, e poi postata sui social. Per fortuna, Lady Middleton ha avuto la prontezza di accorgersi subito di ciò che le stava accadendo e la gonna, ha avuto appena il tempo di mostrare le gambe, fino all’altezza delle cosce della Duchessa di Cambridge.
Nessuno ha gridato allo scandalo, del resto il gesto non è stato volontario; ma il vento che lo scorso 12 ottobre, soffiava sulla cattedrale George Chapel di Windsor, era davvero impetuoso. Kate, tradita dagli agenti atmosferici, ha immediatamente messo la mano sulla gonna per trattenerla e poi ha rivolto un sorriso imbarazzato verso il marito, il Principe William che le stava di fianco. Ma per la Duchessa non è arrivato nessun rimprovero, il futuro erede al trono ha ricambiato il sorriso alla moglie e l’ha invita ad entrare all’interno della Chiesa: meglio non evitare altri inconvenienti.
Il giorno del matrimonio di Eugenie, è stato un altro evento che ha diretto gli occhi di tutti su Kate e William, e non ha niente di scandaloso, anzi è stato molto romantico. Lady Middleton e il Principe William, hanno partecipato lo scorso 12 ottobre al Royal Wedding di Eugenie di York; durante l’evento i Duchi di Cambridge rompono il protocollo reale, ma vengono immortalati da un video che emoziona tutti. Per quanto riguarda il Duca e la Duchessa di Cambrdige infatti, è insolito accorgersi di gesti espliciti d’affetto, non perché i due non si amino, ma perché di rado, una coppia così composta, si permette di violare i rigidi dettami del protocollo di Corte. E’ infatti estremamente sconveniente, secondo i dettami reali, scambiarsi: baci, carezze o effusioni in pubblico; persino tenersi per mano, sembra un oltraggio al decoro della Corona d’Inghilterra. Eppure questa volta, Kate e William, sempre rispettosi delle regole imposte dalla Regina Elisabetta II, hanno deciso di evadere in un modo estremamente tenero.
Illusi forse dal fatto che gli alti banchi della St. George Chapel di Windsor, potessero coprire le loro mani, il Duca di Cambridge e la consorte, si sono tenuti stretti per mano, durante gran parte della cerimonia nuziale. Il gesto, non è passato inosservato, agli occhi dei più attenti, che riprendendo la scena in un video, lo hanno poi postato sui social network, riscuotendo un immenso successo; milioni di follower, hanno infatti apprezzato la scena, commentandolo con hashtag, come #truelove. Insomma ormai ogni voce, che li vorrebbe separati e in crisi, pare essere stata abbattuta, la coppia che ha fatto sognare milioni di persone, continua ancora ad incantare tutti.
Video Credits Instagram
LEGGI ANCHE: KEIRA KNIGHTLEY ATTACCA KATE MIDDLETON: “LE MAMME VERE NON SONO COME TE”
KATE MIDDLETON STREPITOSA: SCOPRE LE SPALLE E STUPISCE TUTTI
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More