Angelina Jolie irriconoscibile? L’attrice, ex moglie di Brad Pitt, si è fatta beccare in una veste del tutto nuovo. Davvero si è ridotta come mostra l’immagine? In realtà no, la Jolie è stata truccata appositamente così per un nuovo film. La Jolie infatti è sul set del suo prossimo film, Come Away, un prequel. Il film con crossover è destinato ad unire due celebri storie per bambini: Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie. La pellicola arriva nelle sale nel 2019 e la foto postata su Instagram dall’attore David Oyelowo ha celebrato proprio la fine delle riprese. Angelina interpreterà il ruolo della madre di Alice e Peter, che nella pellicola sono fratello e sorella. Un progetto interessante, destinato ad attrarre un vasto pubblico di tutte le età.
Alla luce di queste spiegazioni l’immagine dell’attrice assume tutto un altro significato. I progetti importanti per fortuna non mancano e la Jolie sembra aver ripreso in mano la sua vita e la sua carriera. Il burrascoso divorzio da Brad Pitt probabilmente non ha lasciato strascichi e la sua salute appare migliorata. I problemi non le sono mancati: le operazioni per evitare il peggio dopo aver scoperto di avere il gene del cancro, la presunta anoressia e altri disturbi che rischiavano di metterla ko. Angelina però si è buttata nel cinema, nelle attività benefiche e nella famiglia. Un mix vincente che dovrebbe riempirla d’orgoglio e mostrare tutto il suo valore di fronte ai milioni di fan che continuano ad amarla.
Brad Pitt e Angelina Jolie si sarebbero visti in gran segreto per parlare dell’importante questione relativa alla custodia dei loro cinque figli, il tutto in maniera pacifica è senza l’intervento di avvocati o psicologi, ai quali la celebre coppia che ha divorziato due anni fa ha spesso chiesto aiuto. A riportare l’indiscrezione è stato il magazine ET: “Angelina ha contattato Brad per un incontro segreto a casa di lei“.
A quanto pare, ormai, l’unica cosa che tiene in contatto la celebre coppia sono i loro figli. “Angelina ha deciso che era arrivato il momento di far funzionare le cose, e Brad sollevato per la sua offerta ha accettato. Il tutto per creare una situazione più tranquilla per i bambini“, ha continuato la fonte. I figli di Brad e Angelina sono Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox: il primo è maggiorenne e dunque può decidere autonomamente se vedere il padre o meno, mentre per i restanti cinque non è così, tant’è che hanno ripreso a rivedere Pitt soltanto da poco tempo, essendo loro vietato nei momenti immediatamente successivi al divorzio.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More