Eleonora Giorgi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sta facendo molto parlare di lei. L’attrice dopo la gaffe con Zucchero, si è scagliata contro un altro personaggio famoso. Parliamo di Matteo Branciamore, volto de I Cesaroni. Le sue dichiarazioni: “Poverino non lo fanno più lavorare”. Ha poi continuato: “Mi stupisco non sia diventato un tossico“. Insieme a lei c’erano Benedetta Mazza e Stefano Sala, rimasti letteralmente sbigottiti.
Solo qualche giorno fa l’attrice si era resa protagonista di una gaffe davvero esilarante. La Giorgi si era lasciata andare ad un commento davvero di cattivo gusto sulla condotta di Zucchero. La Marchesa era intenta a raccontare alla sua coinquilina vip di una cena avvenuta in passato assieme al noto cantautore Zucchero, accompagnato dalla moglie e da suo figlio.
A quel punto però la Giorgi, dimenticandosi completamente delle telecamere, ha sentenziato: “Sapessi come l’ho visto Zucchero: zozzone, tutto ubriaco…”. L’attrice si è resa immediatamente conto della gaffe e ha provato a rimediare allo scivolone in diretta asserendo a voce alta: “Stupendo, meraviglioso, un grande artista!”.
Eleonora Giorgi a rischio eliminazione? La concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto scoppiare la polemica in rete a causa di una frase che non è stata apprezzata. Eleonora Giorgi infatti avrebbe offeso pesantemente Benedetta Mazza, disprezzandola fisicamente. A chiedere l’eliminazione dal gioco sono stati proprio i fan della Mazza. Nei giorni scorsi infatti Eleonora, parlando di Benedetta con Ivan Cattaneo, ha affermato: “C’ha il cul**e e ha anche la pancia,ma proprio enorme, perché non si cura?”.
Un giudizio non richiesto e poco apprezzato dal popolo del web soprattutto in quanto uscito dalla bocca di una donna matura del calibro della Giorgi. Questa affermazione denigrante infatti non è piaciuta affatto al pubblico del GF VIP che suggerisce la squalifica della concorrente. Alcuni telespettatori hanno anche ipotizzato che forse la frase detta dalla Giorgi è stata frutto dell’infatuazione che Eleonora ha nei confronti di Stefano Sala a cui ultimamente la Mazza è molto vicina.
Tra il modello e Benedetta, infatti, sta nascendo un rapporto speciale che sta rafforzando la loro amicizia dato che trascorrono molto tempo insieme e questa situazione, secondo alcuni, non permetterebbe alla Giorgi di conoscere meglio Stefano Sala per il quale “avrebbe perso la testa”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More