Detto da loro

Fabrizio Corona stronca Ilary Blasi, le accuse sul web

Da giorni oramai lo scambio di frecciatine tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona sono sempre più pungenti. La conduttrice, durante la quarta puntata del GfVip3, dopo le accuse della madre di Silvia Provvedi rivolte a Fabrizio ha dichiarato “Questa è la sua versione” ricolta alla signora Monica. Poi ha incalzato: “Se Fabrizio Corona vuole venire a raccontare la sua versione noi siamo qui, tutti i lunedì, come sempre. Se vuole venire bene, altrimenti ce ne faremo una ragione“. La vera stoccata, poi, rispondendo a Signorini che ha anticipato la pubblicazione di un’intervista di Corona su Chi: “Le lettere e i tweet di Fabrizio Corona lasciano il tempo che trovano visto che cambia idea ogni giorno”.

La risposta, tramite social, di Fabrizio Ccorona non si è fatta attendere. “Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma sopratutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. Io sono io. A presto. Vi farò morire dalle risate, perché le cose serie sono altre”. E ancora: “Chi è colto, intelligente ed ha studiato, lo conosce, ma tutti dovrebbero imparare il valore e l’importanza de ‘il peso della parola’. C’è differenza tra finta realtà e vita vera, e certe cose non si devono toccare”.

Già qualche giorno fa Corona aveva pubblicato una strana storia sul suo Instagram, in cui insinuava che Totti avesse tradito Ilary con Flavia Vento. Una storia che risale a tanti anni fa, ma che sicuramente ha lasciato ancora l’amaro in bocca in casa Totti. Non ci resta quindi che aspettare nuove dichiarazioni dall’ex re dei paparazzi in merito alla questione.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini litigano in diretta: il gelo il studio

Colpo di scena durante il quarto appuntamento in diretta del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 15 ottobre 2018. Ilary Blasi ha dato modo alla mamma di Silvia e Giulia Provvedi, la signora Monica, di poter intervenire circa l’affaire che riguarda la figlia e il suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Alfonso Signoirini, dopo l’intervento della mamma de le Donatella, ha raccontato che l’ex re dei paparazzi ha rilasciato un ‘intervista esclusiva al settimanale Chi, di cui è il direttore, in edicola da mercoledì 17 ottobre. La Blasi ha risposto in maniera piccata: “Certo, che le Stories, i tweet e le dichiarazioni di Corona lasciano il tempo che trovano”. Signorini prontamente ha preso le difese di Fabrizio asserendo: “Sì ma io devo difendere Corona, non avrei motivo di non credere alle sue parole”.

 

Verdiana Mancarella

Pubblicato da
Verdiana Mancarella

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa