Fabrizio Corona stronca Ilary Blasi, le accuse sul web

Da giorni oramai lo scambio di frecciatine tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona sono sempre più pungenti. La conduttrice, durante la quarta puntata del GfVip3, dopo le accuse della madre di Silvia Provvedi rivolte a Fabrizio ha dichiarato “Questa è la sua versione” ricolta alla signora Monica. Poi ha incalzato: “Se Fabrizio Corona vuole venire a raccontare la sua versione noi siamo qui, tutti i lunedì, come sempre. Se vuole venire bene, altrimenti ce ne faremo una ragione“. La vera stoccata, poi, rispondendo a Signorini che ha anticipato la pubblicazione di un’intervista di Corona su Chi: “Le lettere e i tweet di Fabrizio Corona lasciano il tempo che trovano visto che cambia idea ogni giorno”.

La risposta, tramite social, di Fabrizio Ccorona non si è fatta attendere. “Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma sopratutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. Io sono io. A presto. Vi farò morire dalle risate, perché le cose serie sono altre”. E ancora: “Chi è colto, intelligente ed ha studiato, lo conosce, ma tutti dovrebbero imparare il valore e l’importanza de ‘il peso della parola’. C’è differenza tra finta realtà e vita vera, e certe cose non si devono toccare”.

Già qualche giorno fa Corona aveva pubblicato una strana storia sul suo Instagram, in cui insinuava che Totti avesse tradito Ilary con Flavia Vento. Una storia che risale a tanti anni fa, ma che sicuramente ha lasciato ancora l’amaro in bocca in casa Totti. Non ci resta quindi che aspettare nuove dichiarazioni dall’ex re dei paparazzi in merito alla questione.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini litigano in diretta: il gelo il studio

Colpo di scena durante il quarto appuntamento in diretta del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 15 ottobre 2018. Ilary Blasi ha dato modo alla mamma di Silvia e Giulia Provvedi, la signora Monica, di poter intervenire circa l’affaire che riguarda la figlia e il suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Alfonso Signoirini, dopo l’intervento della mamma de le Donatella, ha raccontato che l’ex re dei paparazzi ha rilasciato un ‘intervista esclusiva al settimanale Chi, di cui è il direttore, in edicola da mercoledì 17 ottobre. La Blasi ha risposto in maniera piccata: “Certo, che le Stories, i tweet e le dichiarazioni di Corona lasciano il tempo che trovano”. Signorini prontamente ha preso le difese di Fabrizio asserendo: “Sì ma io devo difendere Corona, non avrei motivo di non credere alle sue parole”.

 

Verdiana Mancarella

Pubblicato da
Verdiana Mancarella

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa