Continuano le dichiarazioni al veleno di Eleonora Giorgi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. L’attrice si lascia spesso e volentieri andare a dichiarazioni imbarazzanti contro attori e personaggi famosi. Prima Zucchero, poi Matteo Branciamore, adesso è toccato a Benicio Del Toro. Tutto è nato da un’affermazione di Stefano Sala, il quale si è paragonato all’attore portoricano. La Giorgi non ha apprezzato questo accostamento ed ha affermato: “Ma secondo te assomigli davvero a Benicio Del Toro. Lo trovo un cesso Benicio Del Toro. Come chi è? Ma uno con delle occhiaie profonde da malattia renale. Dai è vero, sembra che abbia dei problemi ai reni con quelle terribili occhiaie”.
Un altro personaggio demolito ad arte dalla Giorgi, che a quanto pare non risparmia nessuno. Molto sono le polemiche che sta creando al GF Vip. Ha anche compreso nelle sue gaffe il figlio Paolo. Il ragazzo sta lavorando ad Amici, e l’attrice ha accusato la produzione del talent di pagare poco il figlio di Ciavarro, mettendolo in una situazione davvero difficile.
Eleonora Giorgi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sta facendo molto parlare di lei. L’attrice dopo la gaffe con Zucchero, si è scagliata contro un altro personaggio famoso. Parliamo di Matteo Branciamore, volto de I Cesaroni. Le sue dichiarazioni: “Poverino non lo fanno più lavorare”. Ha poi continuato: “Mi stupisco non sia diventato un tossico“. Insieme a lei c’erano Benedetta Mazza e Stefano Sala, rimasti letteralmente sbigottiti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More