Un poliziotto ha riaperto il caso sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. A destare la curiosità dell’agente è stata una registrazione telefonica davvero inquietante che potrebbe svelare che fine ha fatto la ragazza, oramai diventata una donna. Chi l’ha Visto?, il programma di Rai 3, si è occupato diverse volte della scomparsa di Ylenia, diramando anche un identikit che mostra come sarebbe diventata oggi la figlia dei due cantanti. Un viso angelico, capelli biondi e ricci, come l’abbiamo conosciuta e come la ricorderemo per sempre.
E’ stato il magazine tedesco Frau Aktuell a riportare la dichiarazione di questo poliziotto, il quale ha riacceso le speranze nei cuori dei fan della coppia di Cellino San Marco. “Ylenia Carrisi è viva. Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”, avrebbe detto alla rivista il detective del dipartimento di polizia di New Orleans. Per ora non sappiamo quanto questa nuova testimonianza sia vera e quanto possiamo crederci. Se fosse davvero come dice il poliziotto – testimone, le cose cambierebbe davvero.
Ylenia Carrisi, la primogenita di Romina Power e Al Bano, è scomparsa ormai da moltissimi anni, nonostante i suoi genitori non si siano mai arresi all’idea di averla persa. Che fine ha fatto la giovane ragazza? Ognuno si è fatto una propria idea e anche la mamma ne ha una tutta sua. Ecco cosa ha raccontato la cantante in un’intervista.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More