Cose da Vip

Paola Caruso incinta si scaglia contro l’ex Francesco Caserta: “Chiederò il test del DNA”

Paola Caruso, protagonista dell’attuale edizione di Pechino Express, durante il road show di Raidue, dove ha partecipato in coppia con Tommaso Zorzi, ha scoperto di essere il dolce attesa. L’ex “Bonas” di Avanti un altro, ha scoperto la lieta notizia proprio durante le registrazioni del programma; infatti sembra che alla partenza del gioco fosse incinta da un mese e mezzo circa. Come dichiarato nel corso di un’intervista al settimanale Chi qualche tempo fa, dopo l’annuncio della gravidanza a quello che ritiene essere il padre della creatura, è stata lasciata e ha dovuto affrontare la fine della relazione con l’uomo, l’imprenditore Francesco Caserta: “È scappato” – ha affermato sconfortata.

Paola Caruso contro l’ex compagno Francesco Caserta: “Chiederò il test del DNA”

L’esplosiva calabrese bionda e tutta curve, è tornata a parlare della sua gravidanza, questa volta dalle pagine di Novella 2000. Dopo aver scoperto di essere incinta quando era a Pechino Express, Paola Caruso ha vissuto la conclusione della fine della storia d’amore con Francesco Caserta, e racconta la sua situazione non facile e la sua vita da mamma single: “Mi sento inondata di pensieri, sono piena di dubbi, paure. Perché sono una mamma sola”. L”ex concorrente de L’Isola dei famosi (sia italiana che spagnola), è convinta che il compagno l’abbia lasciata a causa di quella che poteva essere sua suocera, la mamma di lui: “Pensava che io fossi diversa dalla loro famiglia perché non sono ricca come loro. Francesco mi ha accusato dicendo che il bambino non era suo, ma io sono certa: il bambino è suo al 100 per cento. Chiederò il test del DNA così lui dovrà dare tutto quello che spetta al bambino.”

Insomma la Caruso fa delle accuse pesanti: sarebbe stata discriminata per il suo stato sociale, per non provenire da una famiglia facoltosa. Ad ogni modo sembra certa di non voler tornare con lui, nonostante le difficoltà, anche se è convinta di voler dimostrare la sua paternità: “In questo momento Francesco deve stare lontano dal bambino. Non voglio nemmeno che lo veda, per delle cose che sono venuta a sapere dopo che mi ha sbattuta fuori di casa”. 

Le ultime dichiarazioni di Paola Caruso dopo la puntata di Pomeriggio 5:

Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda il 19 ottobre su Canale 5, la seguitissima conduttrice Barbara d’Urso è tornata del “caso Paola Caruso”. Paola è stata sorpresa dai fotografi di alcuni giornali di gossip per le strade di Milano in compagnia di un bel ragazzo, il suo amico Peter. Nelle foto la ragazza è sembra essere particolarmente serena al fianco del bel giovanotto. Per tale ragione Barbara d’Urso si è detta sollevata nel vedere Paola Caruso un po’ meglio, dopo la spiacevole vicenda che l’ha vista protagonista insieme al suo ex fidanzato. Così, a distanza di neppure 24 ore dalla messa in onda della puntata del rotocalco pomeridiano di Mediaset, ecco che la concorrente di Pechino Express ha voluto fare una dichiarazione a mezzo social, con un post su Instagram: “La vita va avanti io ora ho la mia famiglia, Michelino e chanel…E giuro per il mio bene di circondarmi solo di persone perbene belle e positive, ma soprattutto che mi vogliono bene!!!”.

Photo Credits Instagram

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini
Tags: Paola Caruso

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

11 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

20 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

3 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

3 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

3 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

3 giorni Fa