A partire da questo lunedì 22 2018, la città di Assisi ospiterà le riprese della serie televisiva Rai «Che Dio ci aiuti», prodotta da Lux Vide, la stessa di «Don Matteo». La serie, che in questi anni è stata girata tra Gubbio e Spoleto, cambierà nuovamente location nei prossimi giorni.
Le riprese, finora girate nel Lazio, continueranno per una settimana nella città di Assisi, che con le sue bellezze farà da scenario alle vicende dei protagonisti. Giunta alla quinta stagione, la serie ha scelto proprio la città di Assisi come set. La presenza di una produzione televisiva così imponente – spiega il Comune – sarà un trampolino per l’immagine della città e costituirà una azione promozionale senza pari negli ultimi decenni vista la crescente popolarità della serie, che andrà in onda in prima serata su Rai1 a partire da gennaio 2019».
Presenti in città i protagonisti, a cominciare da Elena Sofia Ricci, e, tra gli altri, Massimo Poggio, Serena Rossi e Francesca Chillemi. Per permettere le riprese il comune ha previsto modifiche alla viabilità.
Monica tornerà per dare la giusta conclusione alla sua storia con Nico? L’interprete del personaggio, Diana Del Bufalo, è stata infatti recentemente avvistata sul set di Che Dio ci aiuti 5. Qualche mese fa, era stata proprio la stessa Diana ad ufficializzare l’abbandono alla serie, affermando: “La notizia che non sono a Che Dio ci aiuti 5 è vera, purtroppo, ma non dipende da me. Spero che comunque possiate seguire la serie perché sarà stupenda lo stesso”. Ma una foto emersa recentemente pare riaccendere le speranze dei più appassionati della serie di Rai 1. La Del Bufalo, infatti, è apparsa in un’immagine pubblicata su Instagram da Francesca Chillemi (nella fiction Azzurra) proprio durante una pausa dalle riprese della quinta stagione. Che sia un indizio del ritorno di Monica nella nuova stagione?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More