Il caso della Marchesa D’Aragona – è nobile oppure no? – continua a far discutere fuori e dentro la casa del Gf Vip e ieri a Domenica Live sono venute fuori rivelazioni inaspettate.
Perché questa volta, oltre ai soliti attacchi e alle solite persone che l’hanno accusata di essere inventa una bella e buona stori sul suo titolo nobiliare, a parlare è il suo ex marito. L’uomo, nel salotto di Barbara D’Urso, ha spiegato che “quando stava con me non era assolutamente nobile”. “Siamo stati insieme fino al 2007 – racconta l’uomo – e lei non mi ha mai detto nulla di tutto ciò. Lei lavorava in questo centro estetico, gestiva la sua immagine e vendeva creme”.
L’uomo, quindi, mette alle strette la concorrente del Gf Vip e non ci gira troppo attorno nell’accusarla di aver mentito: “Prima di finire in tv non ha mai fatto così. Quello nobile dei due sono io. Sono barone da parte di padre”.
Le parole dell’ex marito della Marchesa non hanno bisogno di tante spiegazioni. La concorrente del Gf sta prendendo tutti in giro?
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More
Gwyneth Paltrow risponde con ironia alle polemiche sulla cena con Sam Altman ad agosto 2026,… Read More