Coppie e Liti

Sossio e Ursula tornano a Uomini e Donne Over

Sossio è ancora innamorato di Ursula. Sossio ha infatti confessato di essere ancora innamorato della Bennardo, nonostante la fine della loro relazione avvenuta durante il falò di confronto a Temptation Island Vip. I due volti noti di Uomini e Donne hanno deciso di dirsi addio, più per volontà della donna. L’ex calciatore non pare volersi rassegnare all’idea di una rottura definitiva: dopo il post su Instagram in cui Sossio ammette che la sua ex fidanzata gli manca, adesso arriva l’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine a confermare i suoi sentimenti. 

“Al falò sarei voluto uscire con lei. Non avrei mai voluto perderla. Dopo giorni che non riuscivo vederla, mi sono presentato a Taranto da lei. Sono innamorato di lei“, ha confessato Sossio, il quale ha aggiunto che non si sente sollevato dalla fine della sua storia con Ursula. “Sto lottando per noi. Le ho detto di perdonarmi. Uomini e Donne potrebbe essere la mia ancora di salvezza. Non voglio arrendermi”, ha continuato. I due ex fidanzati torneranno del dating show di canale 5 come protagonisti del trono over, ma Sossio pare voglia sfruttare l’opportunità per riconquistare Ursula

Maria De Filippi in lacrime svela il suo più grande desiderio: “Voglio diventare nonna”

Maria De Filippi ha svelato in diretta tv il suo più grande desiderio, quello di diventare nonna. La conduttrice di programmi di successo di Canale 5 come Uomini e Donne e C’è Posta per Te è intervenuta a Vieni da Me. Ospite di Caterina Balivo, la De Filippi è stata intervistata dalle gemelle Camilla e Corinne durante lo spazio dedicato al Tè delle Principesse. Ha svelato così che professionalmente è molto felice ma dal punto di vista privato le manca qualcosa: un nipotino. Così ha spiegato: “Mi piacerebbe diventare nonna. Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due!”. 

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele, si è recentemente fidanzato. Ed è stato proprio il ragazzo a fare le presentazioni ufficiali pubblicando sui social una bella foto mentre bacia la sua splendida fidanzata. Gabriele ha aggiunto una piccola dedica e senza scrivere poemi è riuscito a trovare due parole che insieme suonano davvero molto molto romantiche: “Sceglimi sempre”. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa