Ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip: Francesco Monte lascia il reality per un malore. L’ex tronista avrebbe lasciato la Casa per un controllo medico. A lanciare la notizia l’account ufficiale del reality di Canale 5 e da Federica Panicucci, in diretta tv a Mattino Cinque. Nulla di preoccupante per Monte che avrebbe accusato un piccolo malore e, come succede in queste situazioni, la produzione ha voluto vederci chiaro e farlo controllare da uno specialista.
“Francesco Monte questa mattina è uscito dalla Casa per un controllo medico. #GFVIP”, questo il commento preso direttamente da Twitter e postato dall’account ufficiale di Grande Fratello Vip.
Quinta puntata ricca di emozioni e liti per il Grande Fratello Vip. Durante la seconda parte della trasmissione, il Grande Fratello ha mostrato a Giulia Salemi un video di Francesco Monte in lacrime, per la storia ormai finita con Cecilia Rodriguez. Una storia che sembrerebbe ancora scuotere il bel Monte. Interviene Alfonso Signorini criticando l’atteggiamento di Monte, secondo lui ancora troppo preso dalla sua ex fiamma, tanto che i suoi confessionali sono un continuo parlare della loro storia d’amore passata.
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More