Cose da Vip

Luciana Littizzetto umilia Chiara Ferragni: ecco cosa ha detto

Luciana Littizzetto, non le manda di certo a dire; e questa volta ha preso di mira, la social influencer più famosa del mondo: Chiara Ferragni. Durante la trasmissione Che Tempo Che Fa, la Littizzetto “umilia” la Ferragni e la sua costosissima acqua minerale. Il monologo della comica Torinese, ha intrattenuto e divertito tutto il pubblico presente in studio; e come sempre le sue battute sagaci e taglienti hanno preso di mira una vittima prescelta: questa volta nel mirino della simpatica conduttrice è finita la moglie del cantante Fedez. Durante la trasmissione di Rai Uno, condotta da Fabio Fazio, nella puntata della domenica sera 21 ottobre scorso, Lucianina ironizza sull’impreditrice digitale.

Ad essere presa di mira, dalla Littizzetto, non è stata tanto la Ferragni in se, ma piuttosto la bottiglia di acqua griffata della bella Chiara Ferragni, lanciata sul mercato poche settimane fa, al prezzo di otto euro per mezzo litro. Luciana, per il suo show ha portato in studio, la bottiglia incriminata. A questo punto ha espresso la sua opinione su questa nuova idea di marketing: “C’è un occhio qui perchè viene un occhio della testa. L’uccellino di Del Piero appena l’ha saputo gli è venuto un infarto. In quest’acqua non ci sono le particelle di sodio, ma le particelle di platino“. Scatenando le fragorose risate del pubblico, accompagnate dagli applausi la Littizzetto ha proseguito: “E’ un’acqua che è un peccato pisciarla, pensa a fare l’esame delle urine con quest’acqua ci vuole il sommelier. Pensavo che fosse un’acqua come l’acqua di Lourdes che trasforma il colesterolo in oro e la cellulite in argento. Possiamo risolvere il debito pubblico così, mandiamo 3-4 tir di acqua della Ferragni e vaff*****”. La comica Torinese avrebbe poi concluso il suo monologo affermando: “Chiara Ferragni sarebbe anche capace di imbottigliare l’aria”.

L’acqua di Chiara Ferragni: il costo è spropositato ma Fedez risponde

Chiara Ferragni e la sua acqua: è bastato questo a scatenare l’inferno sui social. Il dibattito e le polemiche sono partite da uno scatto che mostrava una bottiglietta d’acqua Evian con il logo della celebre influencer (l’occhio con le ciglia che ormai vale milioni), il suo nome e infine il prezzo: ben 8 euro. La cifra ha generato una serie di ironie e critiche che non hanno considerato alcuni importanti dettagli: prima di tutto si tratta di una collaborazione che risale a qualche tempo fa. Inoltre il costo dell’acqua Evian – appartenente all’azienda francese della Danone – è sempre alto a prescindere dal nome che vi compare sopra. La reazione della Ferragni è stata molto calma e serena: si è fatta una bella risata di fronte alle gif più divertenti. Meno serafico il marito Fedez, che ha voluto difendere la neo-sposa (i due sono convolati a nozze l’1 settembre 2018).

La reazione di Fedez

l rapper ha realizzato una Stories che ironizza sul polverone sollevato dall’acqua ma precisa alcuni punti chiave: “Se volete queste notizie chiedete a ma ragazzi, questa cosa è fuori da un anno, due anni. Se me lo chiedevate ve lo dicevo prima, io lo sapevo da mo’. E per tutti gli indignati che stanno inserendo Chiara fra le fonti del prosciugamento sorgivo dell’Ecuador devo dirvi che l’acqua Evian è già cara di per sé, e tutte le collaborazioni con Evian costano così e indovinate un po’? Il prezzo non lo decide Chiara, ma l”azienda. Quante cose so amici!”, ha detto. È vero, 8 euro per una bottiglietta d’acqua, seppur griffata, sono molti. Eppure sul sito il prodotto risulta già sold out. Sarà stato merito della convenienza? La confezione da 10 permetteva di risparmiare e di pagare ‘solo’ 6,20 euro a bottiglietta. Un affare che, evidentemente, nessuno ha voluto farsi scappare.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI FESTA A SORPRESA AL SUPERMERCATO: GLI ATTACCHI SUL WEB E LE SCUSE DI FEDEZ

STRISCIA LA NOTIZIA: FEDEZ SI SCAGLIA CONTRO IL PROGRAMMA

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa