Jon James, un rapper molto celebre in Canada e negli States, ha perso la vita a 34 anni dopo essere precipitato da un aereo in volo. Il giovane si stava allenando da mesi per realizzare una esibizione acrobatica: avrebbe dovuto camminare sull’ala di un aereo cantando la sua canzone. Purtroppo sabato scorso, il 20 ottobre, qualcosa è andato storto e il giovane è precipitato dal velivolo, morendo sul colpo dopo lo schianto.
Come racconta l’Independent, il management dell’artista in una nota ha spiegato che Jon stava camminando sull’ala dell’aereo quando il Cessna ha iniziato a precipitare in una spirale discendente che il pilota non è riuscito a correggere. Non avendo avuto il tempo di aprire il paracadute, si è schiantato a terra. L’aereo e il pilota sono invece atterrati senza problemi.
Jon James McMurray, nato a Calgary, era uno sciatore professionista. Dopo aver subito un brutto incidente, aveva intrapreso la carriera musicale. Era anche un abile stuntman (come dimostrano i video postati sul suo profilo Instagram) e viveva a Los Angeles. Già nel video del singolo ‘Hello’, girato nel 2015, si vede il rapper sospeso nei cieli.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More