Elisabetta Canalis in topless spiazza tutti [FOTO]

La bella showgirl italiana Elisabetta Canalis su Instagram sfoggia un amatissimo topless, anche se contenuto nelle mani. La modella che vive in America a quarant’anni ha ancora molto da mostrare. Sexy e seducente, la showgirl incanta con le sue forme straordinarie durante un servizio fotografico super hot. E’ seduta a terra con i jeans slacciati, chinata in avanti, mostra la sua schiena nuda e un sideboob che fomenta i fan. Tra i numerosi commenti che accompagnano la foto troviamo “Sempre bella, anzi sempre di più…”. Un’ evergreen quindi Elisabetta Canalis, che continua a far sognare milioni di uomini. 

La Canalis è inoltre tornata in tv con la nuova stagione dell’ Isola di Pietro di Gianni Morandi. Il cantante è da sempre stato un grande ammiratore della bella mora. Elisabetta inoltre a Los Angeles ha aperto una palestra con la collega ed amica di sempre Maddalena Corvaglia. Periodo impegnato quindi per lei, che non smette mai di sorprendere. 

 

Elisabetta Canalis ferita alla testa, le immagini scioccanti su Instagram: cosa è successo [VIDEO]

Elisabetta Canalis, nota showgirl e attrice italiana, ha pubblicato nelle ultime ore una foto su Instagram che inquietato i fan. L’attrice sarda, ex di George Clooney, Bobo Vieri e Maccio Capatonda, è apparsa in una Instagram Stories con una ferita alla testa e una didascalia che recita “mannaggia”. Fortunatamente nulla di grave per Elisabetta: si tratta infatti del trucco a cui l’attrice è stata sottoposta per lavorare alle riprese della fiction L’isola di Pietro. La serie, che può contare su un grande cast composto, oltre che dalla Canalis, da Gianni Morandi e Lorella Cuccarini. è andata in onda ieri sera su Canale 5. In un video postato sempre dalla Canalis, si vedono lei e Gianni Morandi, grande protagonista della fiction, mentre sono nel backstage e il cantante bolognese dedica ad Elisabetta la canzone di Natalino Otto, La più bella del mondo. Qui di seguito il video.

Lo stesso Morandi ne ha parlato durante un’intervista a Verissimo: “La famiglia torna unita e felice, ma con la seconda stagione tutto durerà molto poco. Le riprese sono state molto più impegnative dal punto di vista fisico, rispetto alla prima stagione“, queste le sue parole.

ph credits Instagram

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

18 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

18 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

18 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

18 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa