Flavio Insinna, il nuovo conduttore de L’Eredità, si è fidanzato! La compagna non sarebbe un volto nuovo della tv italiana. Lei si chiama Adriana Riccio, ed è stata concorrente del programma dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi. Insinna e la compagna si sono conosciuti proprio all’interno degli studi della Rai quando il presentatore conduceva l’edizione in cui Adriana era una concorrente nel lontano 2016.
Quando Insinna e la Riccio si sono conosciuti, nel 2016, lei era nel programma nei panni di concorrente della regione Veneto e vinse 36 mila euro. Proprio quella è stata l’occasione in cui i due hanno trovato l’amore. Secondo alcune indiscrezioni la coppia starebbe insieme da oltre due anni, ma la relazione sarebbe stata tenuta segreta per evitare pettegolezzi, soprattutto in un momento professionale molto delicato per il conduttore Rai. Troppe le polemiche e gli attacchi che Insinna si è trovato ad affrontare. La campionessa di taekwondo ed ex concorrente di Affari Tuoi è tornata alla ribalta per i vari “scandali” di cui si è reso protagonista Insinna nelle ultime settimane.
Flavio Insinna, conduttore di successo, ma molto criticato per alcune polemiche passate, sembra stia per essere sostituito. La Rai ha preso infatti una decisione definitiva. Flavio Insinna, che da qualche anno sta cavalcando l’onda della conduzione, è stato per anni impegnato nel cinema e a teatro. Lo ricordiamo bene nel ruolo di capitano in Don Matteo, uno delle sue storiche interpretazioni.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More