L’Eredità, brutto colpo per Flavio Insinna: gelo in studio, la tragica risposta del concorrente

Al game show di Rai 1, L’Eredità, condotto da Flavio Insinna, non sono certo rare gaffe e scivoloni dei concorrenti. Questa volta è toccato a Stefano, concorrente che su Twitter si è aggiudicato non pochi sfottò. Nella puntata di mercoledì 24 ottobre 2018 il ragazzo è incappato in una risposta disastrosa. La domanda era: “Uno dei più importanti saggi sulla comunicazione s’intitola…”. Due le opzioni: Il medium è il messaggio (quella corretta, come da titolo del saggio di Marshall McLuhan) e Il medium è il massaggio, ovviamente sbagliata. Nonostante da casa le risposte sembrino tutte così facili, Stefano ha scelto la seconda opzione e la risposta è stata accolta con un grande stupore in studio e anche dallo stesso conduttore

Flavio Insinna, la Rai lo sostituisce: il nuovo conduttore sarà…

Flavio Insinna, conduttore di successo, ma molto criticato per alcune polemiche passate, sembra stia per essere sostituito. La Rai ha preso infatti una decisione definitiva. Flavio Insinna, che da qualche anno sta cavalcando l’onda della conduzione, è stato per anni impegnato nel cinema e a teatro. Lo ricordiamo bene nel ruolo di capitano in Don Matteo, uno delle sue storiche interpretazioni.

Proprio per la sua esperienza e grande professionalità, sarà un duro colpo per Flavio Insinna, che dovrà ammettere di aver fallito. Insinna infatti, verrà fatto fuori da Affari Tuoi. Non sarà più al timone del seguitissimo programma Rai Affari Tuoi. Al suo posto infatti, arriverà un giovane conduttore che ha conquistato il pubblico di Rai 1 già questa estate.

Da chi sarà sostituito?

Sarà infatti Gabriele Corsi, il conduttore di Reazione a Catena che è pronto a sostituire Flavio Insinna. Abbiamo conosciuto Gabriele Corsi, già da tempo su Real Time. Il giovane conduttore, ex trio medusa, aveva già avuto un gran successo al timone di Take me out. Un programma dove ragazzi sconosciuti cercano di trovare la loro anima gemella.

Flavio Insinna attualmente sta conducendo L’Eredità. Dopo le numerose polemiche scatenate dal suo ritorno in casa Rai, al timone di un programma che fu del compianto Fabrizio Frizzi, il conduttore romano sembra aver riguadagnato consenso e la stima da parte dei telespettatori. Infatti lo storico quiz show di Rai uno sta collezionando buoni ascolti, in linea con le precedenti edizioni condotte da Frizzi e Carlo Conti. Sono state categoricamente smentite anche le voci si una possibile sua sostituzione, almeno per quanto riguarda L’Eredità.

Flavio Insinna sconvolto a L’Eredità: la risposta del concorrente è agghiacciante

Nella puntata del 3 ottobre de L’Eredità, un Flavio Insinna sconvolto ha dovuto “affrontare” un concorrente fuori dal comune e a dir poco particolare. Tra i concorrenti il giovane Andrea, impiegato commerciale in un’azienda di sanitari, che per la consueta auto-presentazione ad inizio puntata si è definito un amante dei cimiteri. Davanti al pubblico in studio, rimasto a bocca aperta, ha affermato: “Mi piace molto far delle passeggiate e dei giri per trovare tombe di personaggi famosi”. Una dichiarazione macabra che non gli ha portato molta fortuna.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa